The Thrasher ha scritto:James Hetfield in assoluto, poi un mezzo gradino sotto Tom Araya; al terzo posto Dave Mustaine
Mi ci giocavo le palle che te avresti detto Hetfield.....

The Thrasher ha scritto:James Hetfield in assoluto, poi un mezzo gradino sotto Tom Araya; al terzo posto Dave Mustaine
Er Trucido ha scritto:Electric Warrior ha scritto:Denis Belanger dei Voivod.
Una voce molto espessiva, il problema è che io i Voivod li considero molto più avanti del Thrash, quindi per il thrash puro direi Mark Osegueda dei Death Angel (voce alta quando serve, incazzata per tutto il resto), poi Mustaine con la sua voce nasale
AL1974 ha scritto:Er Trucido ha scritto:Electric Warrior ha scritto:Denis Belanger dei Voivod.
Una voce molto espessiva, il problema è che io i Voivod li considero molto più avanti del Thrash, quindi per il thrash puro direi Mark Osegueda dei Death Angel (voce alta quando serve, incazzata per tutto il resto), poi Mustaine con la sua voce nasale
a me invece Osegueda non convince... grande gruppo ma lui sui cd non mi fa impazzire...
e cmq comincerei a dare un premio "alla memoria" al mitico PAUL BALOFF . RIP![]()
polenta violenta ha scritto:possibile che nessuno tra l'altro abbia ancora menzionato anselmo era pantera?
Er Trucido ha scritto:Electric Warrior ha scritto:Denis Belanger dei Voivod.
Er Trucido ha scritto:Vero, deriva molto dal metal core (sarà che lo suonavano).
quando canta non mi dispiace, quando urla come un maiale sgozzato un pò meno...
Nino Arcilesi ha scritto:Er Trucido ha scritto:Vero, deriva molto dal metal core (sarà che lo suonavano).
lo suonano tuttora... in quanto a Filippo...io sarò pure un giovincello ma ho gusti un po particolari xD credi che loro insieme agli slipknot sono le uniche band "giovini" che ascolto...![]()
Er Trucido ha scritto:Nino Arcilesi ha scritto:Er Trucido ha scritto:Vero, deriva molto dal metal core (sarà che lo suonavano).
lo suonano tuttora... in quanto a Filippo...io sarò pure un giovincello ma ho gusti un po particolari xD credi che loro insieme agli slipknot sono le uniche band "giovini" che ascolto...![]()
Un pò meno rispetto agli esordi però...
Nino anche Filippo comunque non è un matusalemme, fa solo un pò di nonnismo ironico, rispondigli a dovere!![]()
Nino Arcilesi ha scritto:Er Trucido ha scritto:Nino Arcilesi ha scritto:Er Trucido ha scritto:Vero, deriva molto dal metal core (sarà che lo suonavano).
Un pò meno rispetto agli esordi però...
Nino anche Filippo comunque non è un matusalemme, fa solo un pò di nonnismo ironico, rispondigli a dovere!![]()
tu patteggia per me! xD
affrontiamo l'OLD Filippo![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti