Il vostro cantante thrash metal preferito

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Il vostro cantante thrash metal preferito

Messaggiodi Metal4ever90 il mer apr 21, 10 14:23

The Thrasher ha scritto:James Hetfield in assoluto, poi un mezzo gradino sotto Tom Araya; al terzo posto Dave Mustaine

Mi ci giocavo le palle che te avresti detto Hetfield..... :D ah comunque ti faccio i complimenti per tutti gli articoli dei Metallica, sono tutti molto belli :)
Be Water my friend....

Intervistatore:MA ALLORA CHI VEDI, NEL FUTURO DELL'HEAVY METAL INGLESE?
Steve Harris:"Ma c'è bisogno di chiederlo? Gli Iron Maiden! Siamo pronti a suonare per altri trent'anni!"
Metal4ever90
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi AL1974 il mer apr 21, 10 15:12

Er Trucido ha scritto:
Electric Warrior ha scritto:Denis Belanger dei Voivod.

Una voce molto espessiva, il problema è che io i Voivod li considero molto più avanti del Thrash, quindi per il thrash puro direi Mark Osegueda dei Death Angel (voce alta quando serve, incazzata per tutto il resto), poi Mustaine con la sua voce nasale

a me invece Osegueda non convince... grande gruppo ma lui sui cd non mi fa impazzire...

e cmq comincerei a dare un premio "alla memoria" al mitico PAUL BALOFF . RIP :ave: :ave:
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Er Trucido il gio apr 22, 10 15:55

AL1974 ha scritto:
Er Trucido ha scritto:

Una voce molto espessiva, il problema è che io i Voivod li considero molto più avanti del Thrash, quindi per il thrash puro direi Mark Osegueda dei Death Angel (voce alta quando serve, incazzata per tutto il resto), poi Mustaine con la sua voce nasale

a me invece Osegueda non convince... grande gruppo ma lui sui cd non mi fa impazzire...

e cmq comincerei a dare un premio "alla memoria" al mitico PAUL BALOFF . RIP :ave: :ave:

Sicuramente, animale da palco ed ottimo intrattenitore del pubblico (sentire another lesson in violence per conferma)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Er Trucido
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi polenta violenta il gio apr 22, 10 19:50

possibile che nessuno tra l'altro abbia ancora menzionato anselmo era pantera?
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
polenta violenta
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi Master Of Pizza il gio apr 22, 10 20:23

polenta violenta ha scritto:possibile che nessuno tra l'altro abbia ancora menzionato anselmo era pantera?

Io l'ho fatto :yeah:
E c'era un modo per resistere al potente..Quel modo, si chiamava Rock 'n' Roll.
°°°°°
God was never on your side..
°°°°°
I See The World - Old
I See The World - Dead
°°°°°
« Support music, not rumors »
(Chuck Schuldiner)
°°°°°
Immagine
Master Of Pizza
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi AL1974 il ven apr 23, 10 9:32

Anselmo mi piace a parte in cowboys dove la voce pulita mi stanca alla svelta...
ottimo in far beyond driven..
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Electric Warrior il ven apr 23, 10 16:44

Er Trucido ha scritto:

Hai sicuramente ragione, i Voivod sono oltre il thrash e il gruppo è veramente inclassificabile come genere.

L'ho citato perchè, ripensando al loro periodo thrash, la sua voce la apprezzo più degli altri cantanti del genere.
Immagine
Electric Warrior
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi Dan g warrior il gio apr 29, 10 22:28

direi mille petrozza,ma anche shmier dei destruction e paul baloff dei vecchi exodus 8)
"on days of northern wind, past illusions surround my dreams, drop of mute oceans breath in the palm of my hand, the sound of silent waves still caresses all my thoughts, where warm mystic floods dominated the hupper hemisphere" CELTIC FROST "(BEYOND THE) NORTH WINDS"
Dan g warrior
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi ThreePieces il sab giu 05, 10 22:46

E adesso facciamo scatenare il putiferio xD, Secondo me il migliore è di certo IL CANTANTE THRASH METAL JAMES HETFIELD, al secondo posto HEAFY dei TRIVIUM ha una voce troppo "intrippante" :D :D
Un giorno il mondo sarà un unico, enorme concerto e le uniche lotte saranno combattute a suon di spallate in mezzo al pogo.
ThreePieces
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi FilippoFestuccia il dom giu 06, 10 11:42

Heafy ha una voce molto (troppo?) moderna, ai fan old school non piace per questo, ma è l'ideale per i giovincelli, immagino.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi Er Trucido il dom giu 06, 10 12:05

Vero, deriva molto dal metal core (sarà che lo suonavano F:- ).
quando canta non mi dispiace, quando urla come un maiale sgozzato un pò meno... :rotfl:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Er Trucido
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ThreePieces il dom giu 06, 10 20:43

Er Trucido ha scritto:Vero, deriva molto dal metal core (sarà che lo suonavano F:- ).
quando canta non mi dispiace, quando urla come un maiale sgozzato un pò meno... :rotfl:

lo suonano tuttora... in quanto a Filippo...io sarò pure un giovincello ma ho gusti un po particolari xD credi che loro insieme agli slipknot sono le uniche band "giovini" che ascolto... O=O O=O
Un giorno il mondo sarà un unico, enorme concerto e le uniche lotte saranno combattute a suon di spallate in mezzo al pogo.
ThreePieces
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi Er Trucido il dom giu 06, 10 21:11

Nino Arcilesi ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Vero, deriva molto dal metal core (sarà che lo suonavano F:- ).

lo suonano tuttora... in quanto a Filippo...io sarò pure un giovincello ma ho gusti un po particolari xD credi che loro insieme agli slipknot sono le uniche band "giovini" che ascolto... O=O O=O

Un pò meno rispetto agli esordi però...
Nino anche Filippo comunque non è un matusalemme, fa solo un pò di nonnismo ironico, rispondigli a dovere! :rotfl: :rotfl:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Er Trucido
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ThreePieces il lun giu 07, 10 13:25

Er Trucido ha scritto:

Nino anche Filippo comunque non è un matusalemme, fa solo un pò di nonnismo ironico, rispondigli a dovere! :rotfl: :rotfl:

tu patteggia per me! xD
affrontiamo l'OLD Filippo :lol: :lol:
ThreePieces
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi FilippoFestuccia il ven lug 16, 10 18:44

Er Trucido ha scritto:

tu patteggia per me! xD
affrontiamo l'OLD Filippo :lol: :lol:

ma sì, ho solo trent'anni meno di fabio rossi tanto...e venticinque meno di gallina e leonetti...
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI