Gouthi ha scritto:La mente mi diceva Lord, il cuore Kevin Moore. Alla fine ha prevalso la prima
qwerty90.53 ha scritto:Gouthi ha scritto:La mente mi diceva Lord, il cuore Kevin Moore. Alla fine ha prevalso la prima
per ora vince lui, non me l'aspettavo
AgentOrange ha scritto:qwerty90.53 ha scritto:Gouthi ha scritto:La mente mi diceva Lord, il cuore Kevin Moore. Alla fine ha prevalso la prima
Beh è stato fenomenale e importantissimo per l'uso della tastiera nel rock
qwerty90.53 ha scritto:Gouthi ha scritto:La mente mi diceva Lord, il cuore Kevin Moore. Alla fine ha prevalso la prima
jek ha scritto:qwerty90.53 ha scritto:Gouthi ha scritto:La mente mi diceva Lord, il cuore Kevin Moore. Alla fine ha prevalso la prima
Bisogna contestualizzare il periodo e capire l'innovativo modo di suanare quelle maledette tastiere e come ha influenzato le generazioni future.
sottoscrivo l'analisi.Pùlaster ha scritto:votato Keith Emerson! anche se tra lui, Lord e Wakeman è stata una bella lotta..![]()
come tastieristi contemporanei (e maghi dei souni..) metterei Richard Barbieri e Trent Reznor! essì!
MetalHawk ha scritto:jek ha scritto:qwerty90.53 ha scritto:Gouthi ha scritto:La mente mi diceva Lord, il cuore Kevin Moore. Alla fine ha prevalso la prima
Bisogna contestualizzare il periodo e capire l'innovativo modo di suanare quelle maledette tastiere e come ha influenzato le generazioni future.
Maledette in che senso?.
jek ha scritto:Nel senso buono naturalmente. In certi contesti le adoro!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti