Queensryche in assoluto!
in parte gli Iron Maiden ma 2 album scarsi su 4 ci può stare.. diciamo che non mi ha "maggiormente" deluso..
Ad Astra ha scritto:mi han deluso perchè perchè da FWX non han rilasciato nulla di nulla andando mathieau a fare dischi orrendi come gli ultimi osi, facendo un disco valido, l'eccezione con arch, ma di tutti questi anni speravo avesse la voglia fare un disco nuovo e invece attendiamo invano senza nessuna risposta concreta. tutto qui...
Il vichingo ha scritto:Mah, io i Cob li considero praticamente un fuoco di paglia.
Tralasciando i tre (stupendi) demo, già con Follow the Reaper si cominciava a sentire puzza di bruciato....
Jandekser ha scritto:Ad Astra ha scritto:mi han deluso perchè perchè da FWX non han rilasciato nulla di nulla andando mathieau a fare dischi orrendi come gli ultimi osi, facendo un disco valido, l'eccezione con arch, ma di tutti questi anni speravo avesse la voglia fare un disco nuovo e invece attendiamo invano senza nessuna risposta concreta. tutto qui...
Forse intendi Jim MatheosComunque gli album degli O.S.I., almeno per me, meritano.
Ad Astra ha scritto:Jandekser ha scritto:Ad Astra ha scritto:mi han deluso perchè perchè da FWX non han rilasciato nulla di nulla andando mathieau a fare dischi orrendi come gli ultimi osi, facendo un disco valido, l'eccezione con arch, ma di tutti questi anni speravo avesse la voglia fare un disco nuovo e invece attendiamo invano senza nessuna risposta concreta. tutto qui...
Forse intendi Jim MatheosComunque gli album degli O.S.I., almeno per me, meritano.
probabilmente si... ma dato che si aprlava di gruppi era giusto nominare il gruppo principale
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti