I Manowar sono un ottima bend metal o dei buffoni gasati??

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: I Manowar sono un ottima bend metal o dei buffoni gasati

Messaggiodi nerkiopiteco il ven lug 06, 12 14:50

Northcross1 ha scritto:@ Nerkio: Mi pare mi pare :D è solo che mi sono capitati fan dei manowar dirlo tutto li... dopo lo può dire chiunque.. Comunque mi pare che era successa qualche bega legale fra De Maio e i Rhapsody che ha fatto scaturire un certo risentimento... Può essere?? O è una bomba? :)

si, quando i rhapsody stavano sotto la magic circle, la casa discografica di DeMaio, ma non so cosa successe di preciso

Er Trucido ha scritto:Io ho tutti i dischi dei Manowar, ma non sono abbastanza true per ascoltarli, quindi per non infangare il nome del vero metallo è meglio che non lo dica in giro...

:lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzi a parte, i Manowar rappresentano la parte più esagerata del metal, va bene così a patto di non andarci sotto.
Certo è che certi discorsi sono fatti apposta per infiammare il pubblico, ma fa parte del gioco.

@nerkiopiteco: hanno ancora loro il record? non mi ricordavo...

sai che mi hai fatto venire il dubbio....ho cercato e pare che questo record non ce l'abbiano più: ce l'hanno i KISS :lol: una band esagerata passa lo scettro ad una ancor più esagerata....
Immagine
nerkiopiteco
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi LORIN il ven lug 06, 12 15:16

@Nerkiopiteco - anche io sapevo che ormai erano i Kiss e non piu' Manowar, a pensarci bene una certa differenza tra i due ormai c'è! Secondo me è stato il tempo a determinarlo, i Manowar sono andati calando (pur sfornando dischi molto validi) mentre i Kiss sono quasi...migliorati col passare degli anni.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Defender il sab lug 07, 12 16:19

Sono un'ottima band a parer mio. E sono anche il mio gruppo preferito. Gli album degli anni 80 sono qualcosa di micidiale... Ammetto anche io che ultimamente si sono un pò lasciati andare, ma va bè, li perdono solo perchè sono loro :P
Defender
New Entry
New Entry

Messaggiodi ricco96 il dom lug 08, 12 10:48

Io penso che siano una ottima band e che facciano buona musica, ma a volte esagerano (basti pensare a "The Warrior Prayer" che è stata inserita nel best of ?-? F:- ?-? , scelta che non condivido molto...).
Comunque musicalmente parlando mi piacciono molto, anche se non sono una delle mie band preferite
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi marduk il lun lug 09, 12 19:52

hanno fatto la storia del metal...per carità...han scritto canzoni grandiose ma son dei buffoni patentati...sembran le caricature di he man
marduk
Defender
Defender

Messaggiodi NIKKOX il mar lug 10, 12 16:50

musicalmente mi piacciono e mi stanno anche simpatici, purtroppo si sono rovinati con un sacco di cazzate. Negli ultimi anni poi continuano a produrre operazioni commerciali inutili per mantenersi sulla cresta dell'onda (o per spillare soldi ai fan?).
Basti pensare che solo nel periodo 2000-2009 hanno fatto 9 DVD, 2 EP e una versione reincisa di Battle Hymns, e soltanto 2 album veri e propri :devil:
My dreams i own
no price for you
Chuck Schuldiner

There is no pain, you are receding
A distant chip smoke on the horizon
You are only coming through in waves
Your lips move but I can hear what you're saying
When I was a child
I caught a flecting glimpse
Out of the corner of my eye
I turned to look but it was gone
I cannot put my finger on it now
The child is grown
The dream is gone
And I have become
Comfortably numb
Pink Floyd, Comfortably Numb
NIKKOX
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi xSALx il mar lug 10, 12 20:44

NIKKOX ha scritto:musicalmente mi piacciono e mi stanno anche simpatici, purtroppo si sono rovinati con un sacco di cazzate. Negli ultimi anni poi continuano a produrre operazioni commerciali inutili per mantenersi sulla cresta dell'onda (o per spillare soldi ai fan?).
Basti pensare che solo nel periodo 2000-2009 hanno fatto 9 DVD, 2 EP e una versione reincisa di Battle Hymns, e soltanto 2 album veri e propri :devil:

Come se fossero gli unici :asd:
l'amore è vita
la vita è amore
l'amore è dolore
il dolore è morte
xSALx
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi Mickey il mar lug 10, 12 20:45

Mai piaciuti.
https://www.facebook.com/BlindFrequency
<<He'll give us what we need,
It may not be what we want.>>
Mickey
Defender
Defender

Messaggiodi Ubik il mar lug 10, 12 23:34

Mickey ha scritto:Mai piaciuti.
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi SambalzalzaL il ven lug 13, 12 6:34

Bah, io penso che tutto faccia parte del personaggio e dello spettacolo, d'altronde se da un giorno all'altro si presentassero alle interviste o sul palco con tuta e scarpe da ginnastica scatterebbero altri tipi di polemiche. Io li vidi quando ancora si presentavano sul palco con pellicciotti e bracciali borchiati, ora hanno un'immagine più da bikers che altro (chi li critica per il vestiario da stage e poi osanna bands black metal o similaria dovrebbe farsi qualche seduta dallo psichiatra!). Musicalmente ineccepibili nei lavori fino a Louder Than Hell (dove la voce di Adams ha finito l'epoca della giovinezza) hanno poi dato alla luce lavori secondo me molto noiosi fino ad arrivare a questo nuovo che sinceramente a me è piaciuto. Oh, considerate che l'età media si aggira intorno ai 60 anni, quando ci arrivate pure voi a quel numero guardate indietro e contate i tours mondiali che avete fatto, gli album che avete venduto e soprattutto le donne che vi siete trombati. A quel punto credo preferireste anche voi aver vissuto una vita da buffoni come hanno fatto loro! :gun: :gun: :gun:
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi LORIN il ven lug 13, 12 20:29

SambalzalzaL ha scritto:Bah, io penso che tutto faccia parte del personaggio e dello spettacolo, d'altronde se da un giorno all'altro si presentassero alle interviste o sul palco con tuta e scarpe da ginnastica scatterebbero altri tipi di polemiche. Io li vidi quando ancora si presentavano sul palco con pellicciotti e bracciali borchiati, ora hanno un'immagine più da bikers che altro (chi li critica per il vestiario da stage e poi osanna bands black metal o similaria dovrebbe farsi qualche seduta dallo psichiatra!). Musicalmente ineccepibili nei lavori fino a Louder Than Hell (dove la voce di Adams ha finito l'epoca della giovinezza) hanno poi dato alla luce lavori secondo me molto noiosi fino ad arrivare a questo nuovo che sinceramente a me è piaciuto. Oh, considerate che l'età media si aggira intorno ai 60 anni, quando ci arrivate pure voi a quel numero guardate indietro e contate i tours mondiali che avete fatto, gli album che avete venduto e soprattutto le donne che vi siete trombati. A quel punto credo preferireste anche voi aver vissuto una vita da buffoni come hanno fatto loro! :gun: :gun: :gun:

Ragionamento perfetto. Concordo in ogni parola. :D
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Fingolfin il ven lug 13, 12 21:58

I primi cd sono tra i miei preferiti, ma in ambito di persone sono 4 idioti (se pensano veramente ciò che dicono, mi stupisco di essere ancora nel XXI secolo)
Fingolfin
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi The Delirious Nomad il gio ago 02, 12 16:35

Il titolo del topic ha un altro errore oltre a bend:
I Manowar sono un ottima band metal E dei buffoni gasati! :twisted:
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi silver cadet il gio ago 02, 12 22:42

si lasciano sentire senza ascoltarli più di tanto..ogni tanto metto heil to england per fare i compiti o mentre devo lavorare...nulla di troppo e nulla di troppo poco....un ottimo sottofondo ecco,e sicuramente c'è di peggio.
purtroppo a livello di personaggi ci sono rimasti incastrati alla grande e sono nettamente convinto che demaio crede forse a un 30% delle boiate che spara a raffica ma non mettetemelo davanti quando si cimenta nei suoi "assoli di basso" perchè finisco in galera :devil:
dei buoni musicisti partiti secondo me con ottime intenzioni rimasti vittime dei propri stereotipi:i fan li vogliono e li amano così e a loro con quello che ci guadagnano non pare il vero.
in effetti anche non essendo un loro fan penso che un de maio col giubbotto di jeans mi farebbe un po' l'efetto di aka Abbath degli immortal con cuffia e pampers che cantra dentro ad un biberon...
silver cadet
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi andreastark il lun ago 27, 12 10:55

Erano un'ottima band che ha scritto dischi epocali......poi un giorno tutto è diventato un buffo teatrino per appassionati di He-Man ed il potere di Greyskull....in tutta questa troppo lunga seconda fase di carriera di musica se ne è sentita davvero poca e di parole invece troppe soprattutto da gente che negli anni 80 e 90 sapeva fare veramente dei grandi dischi di puro epic metal....un bel giorno hanno iniziato ad autoproclamarsi e lì si è persa la musica e noi abbiamo perso una grande band che probabilmente non aveva più idee( o meglio...gli erano rimaste le idee di marketing e basta....)
Purtroppo chi sa fare bene il proprio mestiere non ha bisogno di dire a tutti quanto è bravo........
Un appello: MANOWAR!!!!! RITORNATE A FARE CIO' CHE SAPEVATE FARE COSI' BENE...CIOE' SUONARE!!!!!
andreastark
Metal Kid
Metal Kid

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI