xutij ha scritto:Toxic Waste ha scritto:Mm, sì, diciamo che ci riesco...non sono propriamente tre gruppi che scelgo, ma più tre "scuole di pensiero"![]()
Autopsy : MMMM... buone le budella
Incantation : Dio ****
Entombed : Mazza che freddo in Svezia, meglio che do 'foco a un paio di preti per scaldarmi.
marduk ha scritto:allora non sono l'unico a cui gli eluveitie dal vivo han deluso e anche parecchio...XD
Ubik ha scritto:La giornata del 24 giugno al GOM (Opeth)
e ho dovuto saltare i Mastodon il 27 per una cazzo di febbre a 39
precision88 ha scritto:Roma -Villa Ada - Stanley Clarke & stewart Copeland... Che se ne dica il vecchio zio stanley a 60 anni suonati ancora è il n° 1
xutij ha scritto:precision88 ha scritto:Roma -Villa Ada - Stanley Clarke & stewart Copeland... Che se ne dica il vecchio zio stanley a 60 anni suonati ancora è il n° 1
Concerto della madonna.Copeland e Clarke sono dei mostri. Da brividi
precision88 ha scritto:xutij ha scritto:precision88 ha scritto:Roma -Villa Ada - Stanley Clarke & stewart Copeland... Che se ne dica il vecchio zio stanley a 60 anni suonati ancora è il n° 1
ahah il solo di contrabbasso è stato veramente indecente... non ho mai visto qualcuno violentare uno strumento in quella maniera... hihi
xutij ha scritto:precision88 ha scritto:xutij ha scritto:precision88 ha scritto:Roma -Villa Ada - Stanley Clarke & stewart Copeland... Che se ne dica il vecchio zio stanley a 60 anni suonati ancora è il n° 1
ahah il solo di contrabbasso è stato veramente indecente... non ho mai visto qualcuno violentare uno strumento in quella maniera... hihi
Mi ha fatto rimanere a bocca spalancata. Dovrebbero denunciarli per violenze su poveri, innocenti strumenti musicali.
Tu dove eri ? Magari ci siamo pure incontrati.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti