l'ultimo live che avete visto

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: l'ultimo live che avete visto

Messaggiodi Toxic Waste il lun lug 09, 12 12:28

Anche io Kreator
xutij ha scritto:
Toxic Waste ha scritto:Mm, sì, diciamo che ci riesco...non sono propriamente tre gruppi che scelgo, ma più tre "scuole di pensiero" :D

Autopsy : MMMM... buone le budella

Incantation : Dio ****

Entombed : Mazza che freddo in Svezia, meglio che do 'foco a un paio di preti per scaldarmi.
Toxic Waste
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi marduk il lun lug 09, 12 19:50

vanexa + shadow steel a villa bombrini di cornigliano a genova
marduk
Defender
Defender

Messaggiodi Requiem il mar lug 10, 12 9:31

Oddio, è dal Paganfest di Ottobre dell'anno scorso che non vado ad un concerto :shock: gli Eluveitie sono stati una gran delusione...
"Under the Northern star we shed our blood,
with the call of a battle horn we raise our swords!
Behind the fields of blood there's a haven for us,
deep in the woods of the North rises the Heathen Throne!"

Kalevala
Requiem
New Entry
New Entry

Messaggiodi marduk il mar lug 10, 12 10:36

allora non sono l'unico a cui gli eluveitie dal vivo han deluso e anche parecchio...XD
marduk
Defender
Defender

Messaggiodi Requiem il mar lug 10, 12 10:41

marduk ha scritto:allora non sono l'unico a cui gli eluveitie dal vivo han deluso e anche parecchio...XD

considera che hanno suonato per più di un'ora, a parte Inis Mona il resto è stato una tortura :D per quanto mi riguarda solo gli Heidevolk si sono guadagnati la pagnotta, ma hanno suonato solo 40 minuti :x
"Under the Northern star we shed our blood,
with the call of a battle horn we raise our swords!
Behind the fields of blood there's a haven for us,
deep in the woods of the North rises the Heathen Throne!"

Kalevala
Requiem
New Entry
New Entry

Messaggiodi marduk il mar lug 10, 12 11:06

io glòi eluveitie li avevo visti al foschfest del 2010...prima di loro avevano suonato i folkstone...e il paragone è stato a dir poco imbarazzante
marduk
Defender
Defender

Messaggiodi HM Is The Law il mar lug 10, 12 11:26

Ubik ha scritto:La giornata del 24 giugno al GOM (Opeth :-R )
e ho dovuto saltare i Mastodon il 27 per una cazzo di febbre a 39 :-W

...Mastodon (rosicare please)
"L’energia non manca mai perché la passione è immensa, senza musica non saprei vivere" (Baffo Jorg)

Extreme music for extreme people

https://twitter.com/redsfab61
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002250593942
http://www.facebook.com/groups/351671904904372/ - GRUPPO GESTITO DA ME ISCRIVETEVI -
HM Is The Law
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi FABRYZ il lun lug 16, 12 18:20

io l'ultimo concerto l'ho visto su youtube xche' purtroppo questa band si era fermata nel 2005 se non erro e si e' riformata nel 2010 x qualche sporadico show , e dico purtroppo xche' senza girarci troppo intorno x me e' il gruppo punk rock n roll migliore che sia esistito e dal vivo e' stata sicuramente la miglior live band dei 90 : NEW BOMB TURKS signori, guardare live at bizarre festival 2000 x credere, mai un attimo di tregua,mai un calo di voce,adrenalina allo stato puro,tutto quello che e' rock n roll e' li da vedere...le band moderne prendano appunti di cosa vuol dire suonare dal vivo....eroi dell'underground,al solito conosciuti da 4 gatti...x me MUSICA ROCK = NEW BOMB TURKS !!
Immagine
Ovviamente ci sono altri video live su youtube da vedere,forse quello di cui ho accennato e' pero' quello che si vede meglio,buon divertimento ragazzi !
X i + metallari tra voi, sappiate che hanno inciso uno split con gli entombed (night of the vampire 1995) e sono proprio loro il motivo principale x la svolta rock dei deathsters svedesi e anche della formazione di un gruppo come gli hellacopters (che ha anche coverizzato una canzone dei new bomb turks), Nicke andersson era innamorato di questa band (e dei kiss,ovvio)....le parti di batteria su to ride,shoot straight... sembrano quelle dei new bomb turks x non parlare della resa quasi low fi di questo cd...sentire x credere,ciao
FABRYZ
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi xSALx il mar lug 17, 12 10:02

Stasera: Calibro 35
Giovedi: Violator.
l'amore è vita
la vita è amore
l'amore è dolore
il dolore è morte
xSALx
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi The Nightcomer il mar lug 17, 12 10:53

Ieri, Cividale del Friuli: BRAD MEHLDAU TRIO.
Immagine
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi precision88 il mer lug 18, 12 10:49

Roma -Villa Ada - Stanley Clarke & stewart Copeland... Che se ne dica il vecchio zio stanley a 60 anni suonati ancora è il n° 1
precision88
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi xutij il mer lug 18, 12 12:15

precision88 ha scritto:Roma -Villa Ada - Stanley Clarke & stewart Copeland... Che se ne dica il vecchio zio stanley a 60 anni suonati ancora è il n° 1

Concerto della madonna. :shock: Copeland e Clarke sono dei mostri. Da brividi :love:
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
xutij
The Old User
The Old User

Messaggiodi precision88 il mer lug 18, 12 12:42

xutij ha scritto:
precision88 ha scritto:Roma -Villa Ada - Stanley Clarke & stewart Copeland... Che se ne dica il vecchio zio stanley a 60 anni suonati ancora è il n° 1

Concerto della madonna. :shock: Copeland e Clarke sono dei mostri. Da brividi :love:

ahah il solo di contrabbasso è stato veramente indecente... non ho mai visto qualcuno violentare uno strumento in quella maniera... hihi
precision88
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi xutij il mer lug 18, 12 12:48

precision88 ha scritto:
xutij ha scritto:

ahah il solo di contrabbasso è stato veramente indecente... non ho mai visto qualcuno violentare uno strumento in quella maniera... hihi

Mi ha fatto rimanere a bocca spalancata. Dovrebbero denunciarli per violenze su poveri, innocenti strumenti musicali.

Tu dove eri ? Magari ci siamo pure incontrati.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
xutij
The Old User
The Old User

Messaggiodi precision88 il mer lug 18, 12 12:54

xutij ha scritto:
precision88 ha scritto:
xutij ha scritto:

Mi ha fatto rimanere a bocca spalancata. Dovrebbero denunciarli per violenze su poveri, innocenti strumenti musicali.

Tu dove eri ? Magari ci siamo pure incontrati.

Stavo su un tavolino alla destra del palco ( stavo con mia madre e voleva stare seduta) a tratti però stavo sotto verso destra. quando ha fatto school days me so troppo gasato, quel pezzo l'ho suonato in ogni salsa...
precision88
Metallizer
Metallizer

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI