THRASHAPOCALYPSE ha scritto:ultimo capitolo dei sondaggi sulla discografia dei maiden e il mio voto va a the evil that man do!
M0RPHE01978 ha scritto:THRASHAPOCALYPSE ha scritto:ultimo capitolo dei sondaggi sulla discografia dei maiden e il mio voto va a the evil that man do!
Perchè ultimo capitolo?
AL1974 ha scritto:M0RPHE01978 ha scritto:THRASHAPOCALYPSE ha scritto:ultimo capitolo dei sondaggi sulla discografia dei maiden e il mio voto va a the evil that man do!
Perchè ultimo capitolo?
forse perchè dopo 7 son, gli iron sono "ufficiosamente" morti.. ? boh...
Theo ha scritto:AL1974 ha scritto:M0RPHE01978 ha scritto:THRASHAPOCALYPSE ha scritto:ultimo capitolo dei sondaggi sulla discografia dei maiden e il mio voto va a the evil that man do!
Perchè ultimo capitolo?
forse perchè dopo 7 son, gli iron sono "ufficiosamente" morti.. ? boh...
L'ho capita così anch'io. Anche se per me "No Prayer For The Dying" non è tutto da buttar via... Da li in poi, il nulla.
M0RPHE01978 ha scritto:THRASHAPOCALYPSE ha scritto:ultimo capitolo dei sondaggi sulla discografia dei maiden e il mio voto va a the evil that man do!
Perchè ultimo capitolo?
THRASHAPOCALYPSE ha scritto:M0RPHE01978 ha scritto:THRASHAPOCALYPSE ha scritto:ultimo capitolo dei sondaggi sulla discografia dei maiden e il mio voto va a the evil that man do!
Perchè ultimo capitolo?
perché se facessi un sondaggio su virtual XI chi voterebbe?gli iron per me non sono morti, e i loro album dal ritorno di Dickinson li considero buoni...boh se volete si prosegue
LORIN ha scritto:THRASHAPOCALYPSE ha scritto:M0RPHE01978 ha scritto:THRASHAPOCALYPSE ha scritto:ultimo capitolo dei sondaggi sulla discografia dei maiden e il mio voto va a the evil that man do!
Perchè ultimo capitolo?
perché se facessi un sondaggio su virtual XI chi voterebbe?gli iron per me non sono morti, e i loro album dal ritorno di Dickinson li considero buoni...boh se volete si prosegue
Lo voglio.(ne resterà una sola)
THRASHAPOCALYPSE ha scritto:M0RPHE01978 ha scritto:THRASHAPOCALYPSE ha scritto:ultimo capitolo dei sondaggi sulla discografia dei maiden e il mio voto va a the evil that man do!
Perchè ultimo capitolo?
Perchè ultimo capitolo?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti