Quanta musica ascoltate?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Quanta musica ascoltate?

Messaggiodi dario il sab mag 25, 13 19:11

d.r.i. ha scritto:La ascolto appena posso:
In ufficio, quando posso, con le cuffie per non sentire i pirla e ascolto cd metal completi
In palestra per darmi la carica per correre e allenarmi metto l'ipod in modalità random
A casa ascolto vaire cose sul tubo e tanti anni '80 in tv
Credo che vario dalle 3 ore (quando ho riunioni e non vado in palestra) a 6 nelle giornate migliori.

Bellissima la modalità random quando si corre, a volte lo faccio anch'io. Non si sa cosa sta per arrivare e ogni volta arriva un super brano...così d'un tratto m'arriva ...che ne so... Grinder dei Judas o South of heaven degli Slayer piuttosto che Evil dei Mercyfull ..., e via che riprendo il passo ! ;)
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi d.r.i. il sab mag 25, 13 19:29

dario ha scritto:
d.r.i. ha scritto:La ascolto appena posso:
In ufficio, quando posso, con le cuffie per non sentire i pirla e ascolto cd metal completi
In palestra per darmi la carica per correre e allenarmi metto l'ipod in modalità random
A casa ascolto vaire cose sul tubo e tanti anni '80 in tv
Credo che vario dalle 3 ore (quando ho riunioni e non vado in palestra) a 6 nelle giornate migliori.

Bellissima la modalità random quando si corre, a volte lo faccio anch'io. Non si sa cosa sta per arrivare e ogni volta arriva un super brano...così d'un tratto m'arriva ...che ne so... Grinder dei Judas o South of heaven degli Slayer piuttosto che Evil dei Mercyfull ..., e via che riprendo il passo ! ;)

Già è la cosa bella, peccato che ogni tanto mi capita di essere stanco e beccarmi qualche 'filler'...allora imbroglio e passo a quella dopo :-)
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi jek il sab mag 25, 13 20:05

Appena posso, in macchina e la lavoro, a casa un po' meno. Da giovane raggiungevo livelli preoccupanti specialmente dopo aver scoperto i walkman.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
jek
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi LORIN il sab mag 25, 13 21:51

L'ascolto praticamente sempre. Delle volte inizio col vinile dalle 7 e 30 del mattino, tipo il sabato o la domenica per finire all'ora di pranzo, per poi riprendere dopo mangiato e smettere prima di cena. Invece quando sono al lavoro è la stessa identica cosa, ho una chiavetta usb da 32 giga con oltre duemila pezzi che metto a random dalle 8 di mattina fino alle 17 e 30 di sera. In macchina ne ho un'altra da 12 giga, insomma è dal 1976 che ascolto musica e spero di continuare ancora a lungo....... :yeah:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Djin il sab mag 25, 13 23:06

Diciamo un 5 ore piene di musica al giorno :)
Djin
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi Mickey il sab mag 25, 13 23:14

Diventeremo tutti sordi ragazzi :)
Riguardo a me ora ascolto di meno rispetto a qualche mese fa, complice anche il fatto che ho mandato in riparazione l'ipod.
Ai tempi d'oro mi sparavo un 3/4 ore.
https://www.facebook.com/BlindFrequency
<<He'll give us what we need,
It may not be what we want.>>
Mickey
Defender
Defender

Messaggiodi Northcross1 il dom mag 26, 13 3:09

o_O Siete delle macchine!!! :D Io (purtroppo) veramente poco! Sul lavoro è impossibile, in macchina poco dato che ai miei amici non piace il metal, nei locali o nelle discoteche nada, il sabato e la domenica sono spesso in moto (enduro) e faccio giri anche di 6 ore quindi nisba; alla fine sento la musica prima di andare a letto e quando mi capita se ho tempo libero, se arrivo all'ora e mezza al giorno è un miracolo! E con tutta la musica che ho da ascoltare è troppo poco...
Northcross1
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi d.r.i. il dom mag 26, 13 6:37

Northcross1 ha scritto:o_O Siete delle macchine!!! :D Io (purtroppo) veramente poco! Sul lavoro è impossibile, in macchina poco dato che ai miei amici non piace il metal, nei locali o nelle discoteche nada, il sabato e la domenica sono spesso in moto (enduro) e faccio giri anche di 6 ore quindi nisba; alla fine sento la musica prima di andare a letto e quando mi capita se ho tempo libero, se arrivo all'ora e mezza al giorno è un miracolo! E con tutta la musica che ho da ascoltare è troppo poco...

Sarai rimasto indietro, ma l'importante è la qualità non la quantità
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom mag 26, 13 8:08

Ubik ha scritto:
The Delirious Nomad ha scritto:Mi sveglio con lo stereo, vado a scuola con la musica nelle orecchie, torno a casa allo stesso modo, questa é una costante. Al pomeriggio dipende: se devo studiare ma l'argomento non é particolarmente ostico allora ascolto musica a ruota, se devo fare lavoretti come riparare bici ecc. ne approfitto per ascoltare musica nuova scaricata "per prova" come mio solito. Ogni tanto mi ritrovo a sentire i cd che ho comprato fino a tarda notte e ogni tanto mi addormento con gli auricolari :lol: . Gli unici momenti privi di musica sono a scuola, al computer, quando devo concentrarmi molto e quando suono. Ma dato che ho più lo spirito dell'ascoltatore che del musicista capita che non suoni per finire un disco :lol: .

Quoto e mi risparmio la fatica di scrivere xD Anche se le cuffiette durante le spiegazioni noiose a scuola sono un must (vantaggi di avere i capelli lunghi xD)

Quoto in toto anch'io!
NUOVO EP https://open.spotify.com/album/318GWLHj ... m4X_nKgZkQ

https://letterboxd.com/fredmadison/
https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ
https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

fanboy di: Jeff Buckley, Elliott Smith, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Bauhaus, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West (purtroppo) e KIDS SEE GHOSTS, Einsturzende Neubauten, Metallica, Pantera, Syd Barrett, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Massimo Volume, Fiona Apple, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones, Franz Ferdinand, Aphex Twin
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi dario il dom mag 26, 13 8:20

Northcross1 ha scritto:o_O Siete delle macchine!!! :D Io (purtroppo) veramente poco! Sul lavoro è impossibile, in macchina poco dato che ai miei amici non piace il metal, nei locali o nelle discoteche nada, il sabato e la domenica sono spesso in moto (enduro) e faccio giri anche di 6 ore quindi nisba; alla fine sento la musica prima di andare a letto e quando mi capita se ho tempo libero, se arrivo all'ora e mezza al giorno è un miracolo! E con tutta la musica che ho da ascoltare è troppo poco...

Anch'io avevo degli amici (anzi ho...perchè sono ancora tali anche oggi ) ai quali non piaceva il metal. Però sulla mia auto si ascoltava metal o quel che dicevo io, con la macchina degli altri me ne stavo zitto e m'andava bene qualsiasi cosa. Purtroppo ero un pò drastico, però l'alternativa era Zucchero, Renato Zero , Lucio Dalla....cioè avete presente ? un paio li ho anche "quasi " convertiti all'hard rock !

:yeah:
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi LORIN il dom mag 26, 13 8:58

dario ha scritto: l'alternativa era Zucchero, Renato Zero , Lucio Dalla....cioè avete presente ? un paio li ho anche "quasi " convertiti all'hard rock !

:happy: :happy: GRANDE :happy: :happy:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi D A X il dom mag 26, 13 10:20

Tra andare e tornare da scuola almeno 1 oretta di musica nel complesso me la sento. Poi quando sono a casa da dopo mangiato fino a quando non esco, almeno un'altra oretta me la sento. La sera poi un'altra è sempre ben accetta! Nel complesso anche io viaggio sulle 3/4 ore di musica giornaliere. Credo di sforare nel weekend però, dato che non c'è scuola :D
Immagine

"SOLO DEPRAVAZIONE PER SEDARE L'OSSESSIONE
TU FILTRI CON LA MORALE IO RESPIRO REPULSIONE"
- Cripple Bastards La Repulsione Negli Occhi
D A X
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il dom mag 26, 13 10:31

a scuola circa un'ora (i capelli salvano!), a casa se ho compiti scritti un'altra ora, mai quando studio e pi nel tempo libero o mentre gioco alla play. in totale sono circa tre ore al giorno e poi nei tre contro tre a basket, slayer e pantera sono obbligatori!
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer

Messaggiodi Northcross1 il dom mag 26, 13 11:33

@D.R.I: Si, su quello hai stra ragione.
@Dario: Certo, sulla mia macchina si ascolta quello che dico io, però facendo una volta per uno il sabato ed il venerdi sera alla fine non sono molte le volte che la prendo su.
A volte quando ho tempo prendo la macchina e vado a farmi dei giri lunghi per ascoltarmi la musica, un po' alla Paolo Bitta ahahah :D
Northcross1
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi Theo il dom mag 26, 13 11:33

Ubik ha scritto:
The Delirious Nomad ha scritto:Mi sveglio con lo stereo, vado a scuola con la musica nelle orecchie, torno a casa allo stesso modo, questa é una costante. Al pomeriggio dipende: se devo studiare ma l'argomento non é particolarmente ostico allora ascolto musica a ruota, se devo fare lavoretti come riparare bici ecc. ne approfitto per ascoltare musica nuova scaricata "per prova" come mio solito. Ogni tanto mi ritrovo a sentire i cd che ho comprato fino a tarda notte e ogni tanto mi addormento con gli auricolari :lol: . Gli unici momenti privi di musica sono a scuola, al computer, quando devo concentrarmi molto e quando suono. Ma dato che ho più lo spirito dell'ascoltatore che del musicista capita che non suoni per finire un disco :lol: .

Quoto e mi risparmio la fatica di scrivere xD Anche se le cuffiette durante le spiegazioni noiose a scuola sono un must (vantaggi di avere i capelli lunghi xD)

Grandissimo Ubik! Ahahahah, pure io...
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI