master ha scritto:mi piacciono molto le produzioni che risultano nitide e permettono di distinguere bene tutti gli strumenti, pur risultando potenti...ad esempio, per me At the edge of time dei Blind Guardian e Paradise lost dei Symphony X hanno il suono che mi piace di più tra gli album che ho sentito! Anche il suono di Defenders of the faith mi piace parecchio, pur appartenendo ad un'altra epoca!
davidgilmour ha scritto:Cynic dei Focus
The Delirious Nomad ha scritto:davidgilmour ha scritto:Cynic dei Focus![]()
Fantastico!
Simone [...] ha scritto:Dipende dal genere.
I Cynic li ritengo sopravvalutati, preferisco gruppi come Gorguts, Nocturnus, Babylon Sad e Atheist, fate voi.
THRASHAPOCALYPSE ha scritto:davidgilmour ha scritto:
Adesso uno dei dischi piu attesi per il sottoscritto è il nuovo album dei Carcass in uscita a settembre, al di là del fatto che spero in un album decente purtroppo mi aspetto una produzione di plastica data la casa discografica in questione che non promette bene.. pazienza
abbiamo purtroppo la stessa preoccupazione...
AgentOrange ha scritto:Simone [...] ha scritto:Dipende dal genere.
I Cynic li ritengo sopravvalutati, preferisco gruppi come Gorguts, Nocturnus, Babylon Sad e Atheist, fate voi.
Beh alla fine gli unici quasi quasi avvicinabili, proprio parlando di stile eh, sono gli Atheist
jek ha scritto:Poi dipende sempre dalla qualità della musica perchè una cagata anche se la pulisci resta sempre una cagata.
The Preacher ha scritto:Io non sono contrario alle super produzioni da grande label, non ne sono neanche un fan, ma ben vengano suoni definiti e un po' di plastica può anche starci, basta che non diventi irritante (vedasi cassa della batteria che fa "spat-spat-spat" "pac-pac-pac" e mai un bel boom bello presente, o tom che sembrano fusti del dixan). Preferisco sentire un po' di plastica che un album registrato come molti dischi black metal o come un pleasure to kill a caso! Personalmente adoro sentire cosa fanno i musicisti e oltre a immergermi nell'atmosfera del disco spesso mi soffermo sui piccoli particolari, e ci vuole una buona produzione per farlo. E ovviamente fatemi sentire sto cassio di basso! Possibile che non si senta quasi mai il basso bello pompato?
Vulgar Puppet ha scritto:Parole sante! Dispiace che spesso nelle canzoni sparisca... Cioè, quando è gentaglia come l'innominabile dei Sepultura ok, però quando hai uno bravo e capace, sarebbe bello e soprattutto rispettoso se almeno si sentisse lo strumento...
AgentOrange ha scritto:Vulgar Puppet ha scritto:Parole sante! Dispiace che spesso nelle canzoni sparisca... Cioè, quando è gentaglia come l'innominabile dei Sepultura ok, però quando hai uno bravo e capace, sarebbe bello e soprattutto rispettoso se almeno si sentisse lo strumento...
Anch'io nel live report del wacken 2011 l'avevo chiamato "l'innominabile dei Sepultura"![]()
![]()
Vulgar Puppet ha scritto:AgentOrange ha scritto:Vulgar Puppet ha scritto:Parole sante! Dispiace che spesso nelle canzoni sparisca... Cioè, quando è gentaglia come l'innominabile dei Sepultura ok, però quando hai uno bravo e capace, sarebbe bello e soprattutto rispettoso se almeno si sentisse lo strumento...
Anch'io nel live report del wacken 2011 l'avevo chiamato "l'innominabile dei Sepultura"![]()
![]()
Hahaha davvero? Ricordo di aver letto brutte parole ma non questa stessa definizione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti