Deluxe editions: il vostro parere

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Deluxe editions: il vostro parere

Messaggiodi Blackie Lawless il lun lug 08, 13 8:46

...Ciao...Se riesco anche io prendo le deluxe editions anche se non sono un vero e proprio collezionista...Soprattutto se contengono b sides...Però anche io cerco di stare attento...Se la deluxe edition differisce da quella normale solo per il packaging allora lascio stare...Sono d'accordo per ciò che riguarda The final frontier degli irons:mi è stato regalato a natale in edizione con scatola di latta, ma effettivamente anche io, se fosse stato per me, l'avrei presa in edizione normale, anche perchè il video di The final frontiers lo si può vedere su youtube e il videogiochino Mission 2 si può trovare e giocare nei siti di giochi flash... :roll:
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Blackie Lawless
Enforcer
Enforcer

Messaggiodi AL1974 il lun lug 08, 13 9:45

se sono con pezzi inediti le prendo.. se ci solo making of e pezzi live triti e ritriti allora faccio a meno..
concordo con Painkiller per i Dream theater... 3 cd da sballo !!
ottima anche quella dei Dark tranquillity (we are the void) con un sacco di inediti..
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Matocc il lun lug 08, 13 9:51

Painkiller ha scritto:Poi ci sono alcune special edition che secondo me vanno oltre, tipo il triplo di black cluouds and silver linings dei Dream Theater, contenente la versione solo strumentale dell'album ed un mini di cover, assolutamente da avere.

io infatti non ho ancora preso quest'album perché devo ancora trovare la SE (vado spesso alle Fiere del Disco e spero di beccarla prima o poi) la tripla cover dei Queen è una figata assurda :-R
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Matocc
The Great User
The Great User

Messaggiodi AL1974 il lun lug 08, 13 9:54

Matocc ha scritto:
Painkiller ha scritto:Poi ci sono alcune special edition che secondo me vanno oltre, tipo il triplo di black cluouds and silver linings dei Dream Theater, contenente la versione solo strumentale dell'album ed un mini di cover, assolutamente da avere.

io infatti non ho ancora preso quest'album perché devo ancora trovare la SE (vado spesso alle Fiere del Disco e spero di beccarla prima o poi) la tripla cover dei Queen è una figata assurda :-R

per non parlare della cover degli Iron... ottima per me!
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Matocc il lun lug 08, 13 12:23

AL1974 ha scritto:
Matocc ha scritto:

quella ce l'ho in questa compilation uscita con Kerrang! ovviamente trovata ad una Fiera del Disco

Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Matocc
The Great User
The Great User

Messaggiodi master il lun lug 08, 13 12:26

favorevolissimo se si tratta di aumenti di pochi euro e soprattutto se ci sono pezzi in più, se si tratta solo di un dvd o, peggio ancora, di gadget ne posso fare a meno!
"Come with me and join me
a new life's waiting for you
jump through the mirror
leave fear behind"
master
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi enry il lun lug 08, 13 16:26

Dipende, disco che mi interessa edizione standard, disco che mi interessa tanto deluxe, questo di base, poi ci sono le -tante- eccezioni.
A me più che altro piacciono i digibook che a volte costano 2-3 euro in più e li possono valere, poi dipende dai contenuti: preferisco un bonus cd o mcd a un dvd di solito, i making of non mi interessano, se ci sono videoclip o spezzoni di concerti mi interessano già di più.
Comunque, con i prezzi che hanno i cd anche le edizioni normali dovrebbero avere almeno lo slipcase, che conterà poco ma già che pago guardo anche all'estetica.
Più che le deluxe comunque preferisco le Limited, possibilmente numerate e non in 100.000 copie, ma nel metal sono rare, ti scrivono Limited Edition e poi le trovi anche dopo 7 anni...
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User

Messaggiodi M0RPHE01978 il lun lug 08, 13 18:39

enry ha scritto:Più che le deluxe comunque preferisco le Limited, possibilmente numerate e non in 100.000 copie, ma nel metal sono rare, ti scrivono Limited Edition e poi le trovi anche dopo 7 anni...

Quoto
M0RPHE01978
The Old User
The Old User

Messaggiodi Djin il lun lug 08, 13 18:48

Anche se sono belle, con tanto di digipack e gadget fighi preferisco evitarle per il seguente ragionamento: l'album è concepito per avere quelle n tracce della versione base. Se sono presenti inediti sono per lo più filler o canzoni non degne che poco hanno a che vedere con il contesto dell'album. A questo punto se proprio avevano voglia di pubblicarle perché non le hanno inserite nella versione standard?
Djin
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi CowboyFromHell il lun lug 08, 13 19:19

Mi interessano poco. Credo che l'unica che abbia in mente di acquistare sia quella di Deceiver Of The Gods degli Amon Amarth, con la statuetta di Loki. :yeah:
A proposito qualcuno lo ha ascoltato? Perché non me la sento di prenderlo a scatola chiusa. :oops:
CowboyFromHell
The Old User
The Old User

Messaggiodi enry il lun lug 08, 13 19:33

CowboyFromHell ha scritto:Mi interessano poco. Credo che l'unica che abbia in mente di acquistare sia quella di Deceiver Of The Gods degli Amon Amarth, con la statuetta di Loki. :yeah:
A proposito qualcuno lo ha ascoltato? Perché non me la sento di prenderlo a scatola chiusa. :oops:

Preso, il box con il bonus mcd tra l'altro...Non mi è piaciuto, seguo gli AA dall'inizio e per me è forse il loro peggiore, il primo sussulto dopo sei pezzi. Bah, almeno non lascio buchi nella discografia (bella consolazione...), ma dal prossimo disco ci penserò bene prima di partire in quarta.
Mia opinione ovviamente, ma i dischi degli AA da avere sono ben altri.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User

Messaggiodi CowboyFromHell il lun lug 08, 13 19:38

enry ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:Mi interessano poco. Credo che l'unica che abbia in mente di acquistare sia quella di Deceiver Of The Gods degli Amon Amarth, con la statuetta di Loki. :yeah:

Preso, il box con il bonus mcd tra l'altro...Non mi è piaciuto, seguo gli AA dall'inizio e per me è forse il loro peggiore, il primo sussulto dopo sei pezzi. Bah, almeno non lascio buchi nella discografia (bella consolazione...), ma dal prossimo disco ci penserò bene prima di partire in quarta.
Mia opinione ovviamente, ma i dischi degli AA da avere sono ben altri.

Me lo immaginavo. La title track non era male ma io ho un sesto senso per queste cose. Aspetterò comunque anche la rece ufficiale di MetallizeD per farmi un idea. Però il box com'è?
CowboyFromHell
The Old User
The Old User

Messaggiodi enry il mar lug 09, 13 13:20

Il box è bello, cartone rigido con scritte in rilievo con all'interno digipack con libretto, busta con il mini e maxi poster.
Peccato per tutto il resto...

enry
The Old User
The Old User

Messaggiodi AL1974 il mar lug 09, 13 14:39

Matocc ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Matocc ha scritto:

quella ce l'ho in questa compilation uscita con Kerrang! ovviamente trovata ad una Fiera del Disco

Immagine

questa compilation mi manca. è buona?? merita??
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Matocc il mer lug 10, 13 17:45

AL1974 ha scritto:
Matocc ha scritto:Immagine

questa compilation mi manca. è buona?? merita??

assolutamente sì, Remember Tomorrow rifatta dai Metallica, poi i Machine Head che fanno HBTN, DevilDriver, Trivium...
per me merita ma a me i tributi fatti da altri gruppi mi intrippano sempre
Immagine Immagine
Immagine
Matocc
The Great User
The Great User

Precedente

Torna a SONDAGGI