Painkiller ha scritto:Poi ci sono alcune special edition che secondo me vanno oltre, tipo il triplo di black cluouds and silver linings dei Dream Theater, contenente la versione solo strumentale dell'album ed un mini di cover, assolutamente da avere.
Matocc ha scritto:Painkiller ha scritto:Poi ci sono alcune special edition che secondo me vanno oltre, tipo il triplo di black cluouds and silver linings dei Dream Theater, contenente la versione solo strumentale dell'album ed un mini di cover, assolutamente da avere.
io infatti non ho ancora preso quest'album perché devo ancora trovare la SE (vado spesso alle Fiere del Disco e spero di beccarla prima o poi) la tripla cover dei Queen è una figata assurda
AL1974 ha scritto:Matocc ha scritto:Painkiller ha scritto:Poi ci sono alcune special edition che secondo me vanno oltre, tipo il triplo di black cluouds and silver linings dei Dream Theater, contenente la versione solo strumentale dell'album ed un mini di cover, assolutamente da avere.
io infatti non ho ancora preso quest'album perché devo ancora trovare la SE (vado spesso alle Fiere del Disco e spero di beccarla prima o poi) la tripla cover dei Queen è una figata assurda
per non parlare della cover degli Iron... ottima per me!
enry ha scritto:Più che le deluxe comunque preferisco le Limited, possibilmente numerate e non in 100.000 copie, ma nel metal sono rare, ti scrivono Limited Edition e poi le trovi anche dopo 7 anni...
CowboyFromHell ha scritto:Mi interessano poco. Credo che l'unica che abbia in mente di acquistare sia quella di Deceiver Of The Gods degli Amon Amarth, con la statuetta di Loki.![]()
A proposito qualcuno lo ha ascoltato? Perché non me la sento di prenderlo a scatola chiusa.
enry ha scritto:CowboyFromHell ha scritto:Mi interessano poco. Credo che l'unica che abbia in mente di acquistare sia quella di Deceiver Of The Gods degli Amon Amarth, con la statuetta di Loki.![]()
A proposito qualcuno lo ha ascoltato? Perché non me la sento di prenderlo a scatola chiusa.
Preso, il box con il bonus mcd tra l'altro...Non mi è piaciuto, seguo gli AA dall'inizio e per me è forse il loro peggiore, il primo sussulto dopo sei pezzi. Bah, almeno non lascio buchi nella discografia (bella consolazione...), ma dal prossimo disco ci penserò bene prima di partire in quarta.
Mia opinione ovviamente, ma i dischi degli AA da avere sono ben altri.
Matocc ha scritto:AL1974 ha scritto:Matocc ha scritto:Painkiller ha scritto:Poi ci sono alcune special edition che secondo me vanno oltre, tipo il triplo di black cluouds and silver linings dei Dream Theater, contenente la versione solo strumentale dell'album ed un mini di cover, assolutamente da avere.
per non parlare della cover degli Iron... ottima per me!
quella ce l'ho in questa compilation uscita con Kerrang! ovviamente trovata ad una Fiera del Disco
AL1974 ha scritto:Matocc ha scritto:
questa compilation mi manca. è buona?? merita??
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti