TheRamonesFan ha scritto:Bathory, anche perché dei Maiden mi piacciono molto solo i primi 7 dischi
dario ha scritto:TheRamonesFan ha scritto:Bathory, anche perché dei Maiden mi piacciono molto solo i primi 7 dischi
Il tuo voto è legittimo.Comunque 7 album di primo livello non sono pochi....anzi.
Blackster ha scritto:Preferirei un loop infinito di Requiem e Octagon piuttosto che sentire gli iron maiden
dario ha scritto:TheRamonesFan ha scritto:Bathory, anche perché dei Maiden mi piacciono molto solo i primi 7 dischi
Il tuo voto è legittimo.Comunque 7 album di primo livello non sono pochi....anzi.
AL1974 ha scritto:dario ha scritto:TheRamonesFan ha scritto:Bathory, anche perché dei Maiden mi piacciono molto solo i primi 7 dischi
"solo" i primi 7 album.. e dici niente!!!![]()
e 'sti cazzi non ce lo aggiungiamo?![]()
quante band hanno fatto i primi 7 album belli... ???!!!???
LORIN ha scritto:AL1974 ha scritto:dario ha scritto:TheRamonesFan ha scritto:Bathory, anche perché dei Maiden mi piacciono molto solo i primi 7 dischi
.......DEEP PURPLE.......
AL1974 ha scritto:dario ha scritto:TheRamonesFan ha scritto:Bathory, anche perché dei Maiden mi piacciono molto solo i primi 7 dischi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti