Flag Of Hate ha scritto:LORIN ha scritto:Inizio io (perchè sono il più grande)
RAINBOW RISING
viaggio che manco l'LSD.
SEI STUPEFACENTE,

Flag Of Hate ha scritto:LORIN ha scritto:Inizio io (perchè sono il più grande)
RAINBOW RISING
viaggio che manco l'LSD.
LORIN ha scritto:Theo ha scritto:LORIN ha scritto:com'è possibile che i commenti siano sette mentre i voti nel sondaggio sono undici, mah
Probabilmente hai lasciato l'opzione di voto anche ai visitatori
URKA! Ma così non va bene . Come posso rimediare?
dario ha scritto:LORIN ha scritto:Theo ha scritto:LORIN ha scritto:com'è possibile che i commenti siano sette mentre i voti nel sondaggio sono undici, mah
Probabilmente hai lasciato l'opzione di voto anche ai visitatori
URKA! Ma così non va bene . Come posso rimediare?
Fai come dice Theo. Conta i voti nei post...a meno che non vuoi provare a riaprire il sondaggio con l'esclusione dei visitatori.Ovviamente elimini questo.
Fiery Phoenix ha scritto:(Un voto solo però è una cosa cattivissima)
The Delirious Nomad ha scritto:Nessuno, NESSUNO può farmi scegliere tra Rising e Hammerheart, non voterò![]()
![]()
LORIN ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:(Un voto solo però è una cosa cattivissima)
Odio le vie di mezzo, una cosa o è viola chiaro o è viola scuro
LORIN ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Nessuno, NESSUNO può farmi scegliere tra Rising e Hammerheart, non voterò![]()
![]()
Vota rising come delirious nomad e vota hammerheart come visitatore (prima che trovo l'opzione però)
Fiery Phoenix ha scritto:LORIN ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:(Un voto solo però è una cosa cattivissima)
Odio le vie di mezzo, una cosa o è viola chiaro o è viola scuroLORIN ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Nessuno, NESSUNO può farmi scegliere tra Rising e Hammerheart, non voterò![]()
![]()
Vota rising come delirious nomad e vota hammerheart come visitatore (prima che trovo l'opzione però)
E ma se poi ci suggerisci l'inciucio...
LORIN ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Nessuno, NESSUNO può farmi scegliere tra Rising e Hammerheart, non voterò![]()
![]()
LORIN ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:LORIN ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:(Un voto solo però è una cosa cattivissima)
Odio le vie di mezzo, una cosa o è viola chiaro o è viola scuroLORIN ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Nessuno, NESSUNO può farmi scegliere tra Rising e Hammerheart, non voterò![]()
![]()
E ma se poi ci suggerisci l'inciucio...
Bella questa Fiery, hai ragione......ma dov'è l'opzione che toglie il voto al visitatore
The Delirious Nomad ha scritto:LORIN ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Nessuno, NESSUNO può farmi scegliere tra Rising e Hammerheart, non voterò![]()
![]()
Ma non riesco a votare come visitatore!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti