RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
ERREstromblad ha scritto:Se devo essere sincero, per quanto ascolti metal e l'abbia sempre fatto, ne ho ascoltati solo 7 di questi![]()
Uccidetemi pure
(Ovviamente li conosco quasi tutti)
Fiery Phoenix ha scritto:ERREstromblad ha scritto:Se devo essere sincero, per quanto ascolti metal e l'abbia sempre fatto, ne ho ascoltati solo 7 di questi![]()
Uccidetemi pure
A questo punto dicci quali!
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
dario ha scritto:53 ascoltati. Poi gli altri li conosco ma, o perchè non mi attira il genere o perchè semplicemente me li sono persi, non li ho ancora ascoltati. Però cercherò di recuperare.
ERREstromblad ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:ERREstromblad ha scritto:Se devo essere sincero, per quanto ascolti metal e l'abbia sempre fatto, ne ho ascoltati solo 7 di questi![]()
Uccidetemi pure
A questo punto dicci quali!
I self-titled Van Halen e Rage Against The Machine, Jester Race degli In Flames, Slaughter Of The Soul degli At The Gates, Heartwork dei Carcass, Burn My Eyes dei Machine Head, Appetite for Destruction dei Guns n' Roses quando ero piccolo.
Probabilmente sono anche i meno ascoltati, ahahahah!
LAMBRUSCORE ha scritto:Io non ne so molto....però apprezzo di sicuro il numero 100!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti