The Delirious Nomad ha scritto:Uffa la fama vince sempre
Persino qui BWP stravince!
AL1974 ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Uffa la fama vince sempre
Persino qui BWP stravince!
beh a me piace BWP indipendentemente dalla fama..
li ho ascoltati tutti e devo dire che è il mio preferito..
LORIN ha scritto:Io come band non la conosco e non la seguo ma Heritage è un bel disco...mi piace anche Damnation!
The Delirious Nomad ha scritto:LORIN ha scritto:Io come band non la conosco e non la seguo ma Heritage è un bel disco...mi piace anche Damnation!
Se non apprezzi i loro dischi in growl non sarebbe corretto votare(ma chissenefrega
)
LORIN ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:LORIN ha scritto:Io come band non la conosco e non la seguo ma Heritage è un bel disco...mi piace anche Damnation!
Se non apprezzi i loro dischi in growl non sarebbe corretto votare(ma chissenefrega
)
tanto più di un voto Heritage non lo prende dai................poi certe regole scrivele
The Delirious Nomad ha scritto:LORIN ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:LORIN ha scritto:Io come band non la conosco e non la seguo ma Heritage è un bel disco...mi piace anche Damnation!
)
tanto più di un voto Heritage non lo prende dai................poi certe regole scrivele
Appunto!![]()
Dai, scherzavo, nemmeno io conosco tutti i loro lavori
The Delirious Nomad ha scritto:LORIN ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:LORIN ha scritto:Io come band non la conosco e non la seguo ma Heritage è un bel disco...mi piace anche Damnation!
)
Appunto!![]()
LORIN ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:LORIN ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Se non apprezzi i loro dischi in growl non sarebbe corretto votare(ma chissenefrega
)
Appunto!![]()
Io conosco (ed apprezzo) anche Damnation
Er Trucido ha scritto:Che tra parentesi da una pista e mezza ad Heritage...
Comunque io voto Still Life, il mio preferito.
Secondo posto Black Water e poi My Arms
LORIN ha scritto:Io come band non la conosco e non la seguo ma Heritage è un bel disco...mi piace anche Damnation!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti