Quanti ne conoscete?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Quanti ne conoscete?

Messaggiodi Theo il dom dic 15, 13 15:02

SambalzalzaL ha scritto:
Theo ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:Si sicuramente, anzi grazie perché questa è una buona scusa x fare la conoscenza di nuove bands!

Certamente :)

Scusa Theo@ rispondevo a Simone@ ma vabè penso sia estendibile a tutti :D ebbi il mio periodo di approfondimento sulle bands Death americane un bel po' di tempo fa e nonostante ne trovai tantissime interessanti poi lasciai un po' stare perché era veramente un problema stare dietro a tutte, ce ne stanno a valanghe ed alcune se hai saltato il momento di uscita poi dopo anni diventa un problema ritrovarle!

Ah avevo frainteso perchè il tuo commento era sotto il mio che avevo scritto: "metallaro sì, ma non ascolto quasi mai US Death Metal" ;) Anche perchè avevi già commentato, credevo fosse una risposta al mio!
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi The Delirious Nomad il dom dic 15, 13 15:30

Metallaro, sì, ma al tuo opposto Simone ;). La roba lercia mi piace ma me la cerco solo se ha qualcosa di particolare. Semplicemente l'old school death non mi fa impazzire, primi Death a parte. Infatti praticamente gli unici che conosco qui sono i Disincarnate, causa James Murphy :D .
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi Theo il dom dic 15, 13 15:32

The Delirious Nomad ha scritto:Metallaro, sì, ma al tuo opposto Simone ;). La roba lercia mi piace ma me la cerco solo se ha qualcosa di particolare. Semplicemente l'old school death non mi fa impazzire, primi Death a parte. Infatti praticamente gli unici che conosco qui sono i Disincarnate, causa James Murphy :D .

Son d'accordo con te Nomade :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi vecchio peccatore il dom dic 15, 13 16:05

Ne conosco una dozzina ma ne ho ascoltati solo 3, uno dei quali, quello dei Crucifixion, trovo davvero apprezzabile a causa della sua atmosfera... Per il resto, gli altri due (quelli di Morpheus descends e Goatlord) non mi hanno entusiasmato, ma dopotutto non sono un amante dello USA Death
vecchio peccatore
The Old User
The Old User

Messaggiodi xutij il dom dic 15, 13 17:17

Un attimo,qui non ci sono solo realtà US Death (per quanto possa significare questa etichetta) ma anche Death/Doom, Prog Death,Grind/Death,Thrash/Death oppure proto Brutal che dir si voglia. Non sono assolutamente tutti "marci",almeno per quello che intendo io per "marcio".

The Delirious Nomad ha scritto:Metallaro, sì, ma al tuo opposto Simone ;). La roba lercia mi piace ma me la cerco solo se ha qualcosa di particolare. Semplicemente l'old school death non mi fa impazzire, primi Death a parte. Infatti praticamente gli unici che conosco qui sono i Disincarnate, causa James Murphy :D .

Questo ti sembra marcio/non ricercato ? http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=E0WFr0KeL_I

Nella lista ci sono band del calibro di Sorrow o Winter e non posso credere che così pochi li conoscano.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
xutij
The Old User
The Old User

Messaggiodi Theo il dom dic 15, 13 17:22

xutij ha scritto:Nella lista ci sono band del calibro di Sorrow o Winter e non posso credere che così pochi li conoscano.

Potrei dire lo stesso di tutti quelli che non conoscono artisti imprescindibili dell'underground dei generi che ascolto io ;)
Pagan Storm:

Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi xutij il dom dic 15, 13 17:25

Theo ha scritto:
xutij ha scritto:Nella lista ci sono band del calibro di Sorrow o Winter e non posso credere che così pochi li conoscano.

Potrei dire lo stesso di tutti quelli che non conoscono artisti imprescindibili dell'underground dei generi che ascolto io ;)

Ovvio,ognuno il suo. :D

Diciamo che è deprimente che certi generi vengano per lo più dimenticati...
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
xutij
The Old User
The Old User

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il dom dic 15, 13 17:42

16, pensavo peggio...
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer

Messaggiodi dario il dom dic 15, 13 17:52

Io li conosco tutti. Ottimi album niente da dire, però troppo commerciali per i miei gusti ....
:rotfl:
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Vecchio Sunko il dom dic 15, 13 18:00

Solo 7...

bisogna rimediare :)
Vecchio Sunko
Defender
Defender

Messaggiodi vecchio peccatore il dom dic 15, 13 18:22

xutij ha scritto:Un attimo,qui non ci sono solo realtà US Death (per quanto possa significare questa etichetta) ma anche Death/Doom, Prog Death,Grind/Death,Thrash/Death oppure proto Brutal che dir si voglia. Non sono assolutamente tutti "marci",almeno per quello che intendo io per "marcio".

Io per US Death intendo Death Metal proveniente dagli USA, niente più niente meno, senza coordinate stilistiche particolari (anche se io trovo che molte band abbiano qualcosa che le distingue da quelle europee) ;)

xutij ha scritto:Diciamo che è deprimente che certi generi vengano per lo più dimenticati...

Beh ma alla fine i veri esperti, per quello che riguarda ogni genere, sono pochi, i più preferiscono avere una visione d'insieme, senza scavare così tanto nell'underground. Io stesso, a parte il Grunge, di cui conosco parecchi gruppi underground di fine eighties (ok, non ce ne sono così tanti come nel Death :lol: ) preferisco spaziare, magari rinunciando anche a certe perle nascoste.

P.S: mi sorprende che non ci siano i Terminal Death, nella lista
vecchio peccatore
The Old User
The Old User

Messaggiodi Almetallo il dom dic 15, 13 18:40

0 :oops:
Only way to feel the noise is
when it’s good and loud

"Motorhead Overkill "
Almetallo
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi Ubik il dom dic 15, 13 19:01

13... Devo recuperare :D
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi AL1974 il dom dic 15, 13 19:36

Theo ha scritto:Ahahahah, ne conosco 3, LOL

"Metallaro, giusto?" Si, semplicemente non ascolto US Death Metal.

quoto! :P
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi CowboyFromHell il dom dic 15, 13 19:57

Il numero di album che ho ascoltato è lo stesso delle band che conosco...0!
CowboyFromHell
The Old User
The Old User

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI