1) Dissection - Storm of the light's bane
2) Mayhem - De mysteriis Dom. Sathanas
3) Bathory - Blood on ice
4)Arcturus - La masquerade infernale
5) Ulver - Bergtatt
Tatore77 ha scritto:Poco fa mi hai impressionato perché hai tenuto testa ad un impressionante strappo di LORIN che si è protratto per 5-6 pagine.
Ti stimo
Theo ha scritto:La uno era da crimini contro l'umanità, la mia bestemmia conferma.
Ubik ha scritto:4) Arcturus (se me li buttate fuori ve vengo a cerca)
vecchio peccatore ha scritto:Ubik ha scritto:4) Arcturus (se me li buttate fuori ve vengo a cerca)
Inizia a farlo perché sul mio quaderno c'è scritto Death 12 voti Arcturus 4 votiIo però li ho votati, per me quel disco è un lavoro molto interessante, molto meglio di "The sound of perseverance" che ha vari momenti di noia (secondo me, ovviamente) ed è il peggiore dei Death.
Ubik ha scritto:4) Arcturus (se me li buttate fuori ve vengo a cerca)
Ubik ha scritto:vecchio peccatore ha scritto:Ubik ha scritto:4) Arcturus (se me li buttate fuori ve vengo a cerca)
Inizia a farlo perché sul mio quaderno c'è scritto Death 12 voti Arcturus 4 votiIo però li ho votati, per me quel disco è un lavoro molto interessante, molto meglio di "The sound of perseverance" che ha vari momenti di noia (secondo me, ovviamente) ed è il peggiore dei Death.
Uno che la pensa come meAbbraccio solidale, io intanto preparo i mitra.
Theo ha scritto:Ubik ha scritto:4) Arcturus (se me li buttate fuori ve vengo a cerca)
Te invece rischi di buttarmi fuori i Dissection, siam pari direi
vecchio peccatore ha scritto:Theo ha scritto:Ubik ha scritto:4) Arcturus (se me li buttate fuori ve vengo a cerca)
Te invece rischi di buttarmi fuori i Dissection, siam pari direi
Nessun rischio, per ora siamo a Dissection 11 Burzum 6, poi devi capirmi, "Hvis lyset tar oss" è stato l'ultimo disco ad uscire dalla mia top 20, se la giocavano lui e "Pure holocaust"
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti