ObscureSolstice ha scritto:Silvia ha scritto:ObscureSolstice ha scritto:una vecchietta come te non può non ammirare ed essere fuori contesto con i Led Zeppelin![]()
![]()
![]()
Prima di tutto vengono loro
Robert Plant ha l'eta' di mio padre (veramente eh, anzi piu' giovane di qualche mese) e quando i Led Zeppelin hanno fatto uscire i primi album non ero neanche nata!
![]()
![]()
cioè questa è grave, forse anche più grave di avere la fissazione e la foto nell'avatar di Paolino DiAnno...
Cos'e' grave, essere nata dopo che si sono formati i Led Zeppelin?

E comunque non c'e' solo Paolino nell'avatar

ObscureSolstice ha scritto: Questa notte dovrai ascoltarti 250 volte Rock and Roll, 220 volte Black Dog, 197 volte Kashmir, 150 volte Whole Lotta Love, 130 volte Immigrant Song. Vai in pace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace sono impegnata ad ascoltare Fucking Hostile x la miliardesima volta, poi ho 4582 volte Mouth for War, 4451 volte Rise. 2200 This Love, 6666 volte Cowboys from Hell, e 3000 Cemetary Gates

(Poi sono atea quindi che me frega

ObscureSolstice ha scritto:Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: O addirittura Chuck Berry
Ma se non si capisce i Led Zeppelin...figuriamoci Chuck Berry che è ancora più indietro![]()
![]()
![]()
Si parla di storia non di comprendere