PUM!!! KILL'EM ALL!!! forse il mio album preferito in generale (Se la vede con Appetite), ma è la mia filosofia di vita, non c'è una mia azione che non sia scritta qui, poi dal punto di vista musicale è allucinante, una scarica di adrenalina,il collo non può stare fermo, YEEEAAAH, WHIPLAAASH!!!!
Ride the Lightning: forse a livello musicale il migliore, l'unica pecca è. forse, Fight Fire With Fire, ma il resto vale tantissimo
Master Of Puppets: uccidetemi pure, ma per me è migliore solo del black album, tematiche contorte, si, chitarre stellari, si, title track allucinante (vale il prezzo dell'album), Orion unica, ma il resto mi prende poco
...And Justice For All: è ritenuto l'apice compositivo del quartetto, e io non immagino cosa sarebbe stato con Cliff.
Grand'album, molto Groove, To Live is To Die, forsel la miglior strumentale dei 4 Horsemen, Dyers Eve, energia pura.
:Black Album: commercialata assurda, ma ha fatto conoscere il metal ovunque, bel lavoro
Load: ARGH!! se io con sapessi che siano i metallica, direi che sia una normale band Country, ad aver fatto quest'album
:Reload: James, rendendosi conto di aver fatto una cavolata con Load, torna al "Thrash" con un lavoro ancora peggiore
St. Anger: i Metallica? questi sono i Metallica? Pensavo fossero i Linkin Park
Death Magnetic: James torna alle sonorità della prima parte di carriera, quello che ne esce è un incrocio fra AJFA e il Blacl Album, cioè un lavoro discreto

FUCKING YEAAAH!!!!!
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.
Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice
CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?