Ubik ha scritto:cazzus i pestilence non li avevo letti![]()
![]()
DimebagNicky ha scritto:Blackster ha scritto:Mancano tutti quelli che conosco io D: tra questi potrei votare solo Death e Demilich.
Cioe??? Mi devo preoccupare???
DimebagNicky ha scritto:Ubik ha scritto:cazzus i pestilence non li avevo letti![]()
![]()
Vabbe tranquillo,comunque vanno forte!!!
Io invece sto rimpiangendo di non aver messo Obscura e Necrophagist......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ubik ha scritto:DimebagNicky ha scritto:Ubik ha scritto:cazzus i pestilence non li avevo letti![]()
![]()
Vabbe tranquillo,comunque vanno forte!!!
Io invece sto rimpiangendo di non aver messo Obscura e Necrophagist......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda secondo me hai messo troppi album dei Death e Piece Of Time degli Atheist non l0avrei messo
Ubik ha scritto:guarda secondo me hai messo troppi album dei Death e Piece Of Time degli Atheist non l0avrei messo
Lord-of-all-Fevers ha scritto:Ubik ha scritto:guarda secondo me hai messo troppi album dei Death e Piece Of Time degli Atheist non l0avrei messo
dai, non mettere piece of time è come non mettere kill em all in un sondaggio sul thrash, però 5 dischi dei death sono forse un po troppi
Ea taesse ha scritto:Come non hai cambiato? All'inizio me ne faceva votare solo UNO!
Aggiungo Death-Symbolic, Demilich-Nespithe, Nocturnus-The Key, Gorguts-Obscura. Secondo me mancano Necrophagist, Obscura e Nile...
Master Of Pizza ha scritto:DimebagNicky ha scritto:Master Of Pizza ha scritto:Mo sci!
Non ti capisco.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa,vuol dire ora siComunque mancano vari nomi..Necrophagist,Obscura..Illogicist..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti