Artista che proprio vi sta antipatico

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Artista che proprio vi sta antipatico

Messaggiodi xutij il mar set 25, 12 15:49

precision88 ha scritto:Chi glie lo spiega a questo qua che cantare e suonare insieme è difficile?
http://www.youtube.com/watch?v=8IlHFSgo ... re=related

O___O''
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
xutij
The Old User
The Old User

Messaggiodi SpiritCrusher13 il mar set 25, 12 19:58

axl rose :rotfl:
SpiritCrusher13
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi TheRamonesFan il mer set 26, 12 18:37

Invece di nominare un sacco di persone che fanno roba per ragazzine su Disney Channel nomino Vasco Rossi, Ligabue e Gianna Nannini. Non li sopporto, sul serio! :-W
Odio soprattutto il fatto che loro dicano di fare rock quando Vasco Rossi e Ligabue al massimo le parti "rock" delle loro canzoni, tipo i riff di chitarra elettrica li rubano da altri artisti (Vasco Rossi con una degli Offspring, Ligabue con i Guns 'N' Roses) e Gianna Nannini.... beh, ho ascoltato alcune sue canzoni e trovo che sia pop scadente (poi sono gusti, eh!), di rock niente (oppure molto poco e annacquato).
Ma tanto ormai non ha più senso prendersela con loro: in ogni caso la gente non sa più cos'è il rock. Mia sorella una volta mi ha detto che i Modà fanno musica rock. Stessa cosa dei Negramaro. E tra l'altro conosce ogni cosa di questi "artisti", ma una volta quando ha ascoltato "Born to be wild" mi ha chiesto se fosse dei Nirvana. Purtroppo è questo il livello di conoscenza del rock delle persone. :cry:
Quindi, di personaggi di gruppi rock o metal posso dire di non sopportare molto Lars Ulrich, Axl Rose e i Dragonforce (tutti i membri).
Poi evito di nominare i finti "rapper" (gente che fa musica che col rap c'entra così poco che anche io che di rap non ne so praticamente niente riesco a capire che fanno solo finta di essere dei rapper per vendere di più dato che, non si sa perché, recentemente il rap va di moda) tipo Fabri Fibra e compagnia bella, perché altrimenti volerebbero insulti verso di loro!!! :devil:
Immagine
TheRamonesFan
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Precedente

Torna a SONDAGGI