Unia ha scritto:@Theo: io spero di scovarlo da qualche parte nascosta nel garage. Eeeeh i tempi delle medie e del liceo, i miei viaggi in pullman... Al massimo ne prenderò un altro.
nerkiopiteco ha scritto:conto tra i morti un ipod regalato che si è suicidato
Theo ha scritto:Ubik ha scritto:Io invece odio il suono di quelle cuffie xD
Comunque utilizzo il mio cellulare (nokia 5800) almeno devo ricordarmi di caricare solo un apparecchio con degli auricolari da 5 euro.
Ahahah! Beh come al solito è giusto che ognuno abbia i suoi gusti
Ma, se posso chiedertelo, come mai odi il suono di quelle cuffie? Cioè, tipo io delle cuffie da 5 euro buone non le ho mai trovate e per di più tutte le altre cuffie auricolari da me provate avevano dei bassi quasi inesistenti e io le trovo davvero inascoltabili!
Ubik ha scritto:A me è tanto se durano più di 5 o 6 mesi
Ubik ha scritto:Theo ha scritto:Ubik ha scritto:Io invece odio il suono di quelle cuffie xD
Comunque utilizzo il mio cellulare (nokia 5800) almeno devo ricordarmi di caricare solo un apparecchio con degli auricolari da 5 euro.
Ahahah! Beh come al solito è giusto che ognuno abbia i suoi gusti
Ma, se posso chiedertelo, come mai odi il suono di quelle cuffie? Cioè, tipo io delle cuffie da 5 euro buone non le ho mai trovate e per di più tutte le altre cuffie auricolari da me provate avevano dei bassi quasi inesistenti e io le trovo davvero inascoltabili!
Mi suonano male, non so spiegartelo. Non sento il suono definito, anzi.
I bassi sono poco profondi e gli alti sgranano oltre un certo volume.
Ubik ha scritto:Dopo due anni si stanno GIA' rompendo? xD
A me è tanto se durano più di 5 o 6 mesi
annie ha scritto:iPod tutta la vita!solo che il mio povero Nano touchscreen da 8gb ha quasi esaurito lo spazio disponibile, e non so più che discografie eliminare o ridurre! E' un dramma ogni volta che devo sincronizzare nuovi album, perché non so mai quali canzoni togliere!
Ah, e uso le cuffiette dell'iPod, quelle bianche normalissime, ma dopo due anni di vita si stanno già rompendo e ne devo comprare un paio nuovo (come se ve ne interessasse qualcosa... lol ).
The Void ha scritto:annie ha scritto:iPod tutta la vita!solo che il mio povero Nano touchscreen da 8gb ha quasi esaurito lo spazio disponibile, e non so più che discografie eliminare o ridurre! E' un dramma ogni volta che devo sincronizzare nuovi album, perché non so mai quali canzoni togliere!
Ah, e uso le cuffiette dell'iPod, quelle bianche normalissime, ma dopo due anni di vita si stanno già rompendo e ne devo comprare un paio nuovo (come se ve ne interessasse qualcosa... lol ).
2 anni? Io dopo 2 mesi avevano giá i cavi a giro xD
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti