CHI E' IL PEGGIORE?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

CHI E' IL PEGGIORE?

PD
5
19%
PDL
6
22%
ENTRAMBI
16
59%

Voti totali : 27

Re: CHI E' IL PEGGIORE?

Messaggiodi windir il gio set 12, 13 16:53

boh non apprezzo per niente Berlusconi ma adesso penso che stiano un pò stancando con le sue vicende giudiziarie.Secondo me le tirano avanti per distrarre le masse dai veri problemi dell'Italia.Voglio dire...è possibile che è da anni che continuano con Ruby e i festini ad Arcore e degli scandali del Forteto non si sia mai detta quasi neanche una parola? secondo me c'è molto marcio,non sono di parte,ma la magistratura secondo me è politicizzata eccome.
Berlusconi è il capo espiatorio di tutti i mali e intanto il PD,mentre in Italia ci sono 9 milioni di disoccupati,fa passare una legge grazia alle quale uno che sbarca da cinque minuti con un permesso di soggiorno preso chissà come concorre con me per un posto di lavoro in un ufficio.E' allucinante...
Invece di parlare delle banane lanciate alla Kyenge perché non fanno presente agli italiani queste cose?
windir
New Entry
New Entry

Messaggiodi Galilee il gio set 12, 13 18:53

Flag Of Hate ha scritto:
Galilee ha scritto:
Flag Of Hate ha scritto:La gente si incazza per il governo di grandi intese. Ok.
Ricordiamoci però come ci siamo arrivati, a 'sto governo.
Ricordiamoci Casaleggio: "se il M5S fa l'accordo col PD io ME NE VADO" -cosa che ha ribadito più e più volte-
Ricordiamoci Grillo, che ha espresso lo stesso concetto e, tanto per dar maggior effetto alle parole, espelle chi non la pensa come lui.
E ricordiamoci che questa bella coppia era quella che "uno vale uno".

D'altra parte l'Italiano medio funziona così, il politico più becero, volgare, populista, fanfarone, chiaccherone, venditore di fumo lo attrae come la merda le mosche. Berlusconi e Grillo sono due facce della stessa medaglia: gente volgare, brutta, cafona, populista. Comici di professione e ingannatori del popolo.

Ognuno la pensa come vuole, ma non condivido nulla di quello che hai scritto.
Come fare di tutta l'erba un fascio.
Un comico è uguale ad un personaggio ultra ricco e potente con 10 capi d'accusa talmente gravi da spodestatare dal paradiso persino il padreterno.
Il M5S esiste per mandare tutti a casa e cosi deve essere, punto.
Non si deve alleare, deve votare le leggi che condivide e basta.
Altrimenti la sua esistenza non avrebbe senso.
Ci sono delle regole in un movimento e le si conoscono da prima di farne parte, o ci stai o non ci stai, finita li.
E' come un gioco, vuoi giocare a Monopoli? Si, bene le regole sono queste, o le rispetti o non giochi.

E lo sai qual è la prima regola della politica? Il dialogo, la dialettica. Che non è inciucio, è pragmatismo per portare a casa più risultati possibili.
Un partito politico che, per principio, si chiude a riccio al confronto è inutile. Al massimo fornisce un pò di colore e di materiale per i giornalisti quando si arrampicano sui tetti.
Ma quando la gente lo capirà...

Il M5S non è un partito, è un movimento di protesta, ed è qui che ti sbagli.
Per quanto riguarda il dialogo, mentre in Italia si sproloquia da 30 anni all'estero si agisce.
Ed è per questo che la politica italiana è statica e rimane sempre al punto di partenza.
Ma se vi va bene così, non si cambierà mai niente.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Galilee
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi Galilee il gio set 12, 13 18:58

windir ha scritto:boh non apprezzo per niente Berlusconi ma adesso penso che stiano un pò stancando con le sue vicende giudiziarie.Secondo me le tirano avanti per distrarre le masse dai veri problemi dell'Italia.Voglio dire...è possibile che è da anni che continuano con Ruby e i festini ad Arcore e degli scandali del Forteto non si sia mai detta quasi neanche una parola? secondo me c'è molto marcio,non sono di parte,ma la magistratura secondo me è politicizzata eccome.
Berlusconi è il capo espiatorio di tutti i mali e intanto il PD,mentre in Italia ci sono 9 milioni di disoccupati,fa passare una legge grazia alle quale uno che sbarca da cinque minuti con un permesso di soggiorno preso chissà come concorre con me per un posto di lavoro in un ufficio.E' allucinante...
Invece di parlare delle banane lanciate alla Kyenge perché non fanno presente agli italiani queste cose?

Diciamo che quello a cui credi è proprio il gioco di Berlusconi.
Farti credere che lui è un capro espiatorio e che nella magistratura c'è il marcio quindi la legge non è più uguale per tutti.
Poi quando lui si sarà salvato il culo sarà di nuovo uguale per tutti.
Anyway adesso è stato accusato di frode fiscale non per la questione della prostituzione minorile.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Galilee
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi jek il gio set 12, 13 19:28

Le ultime elezioni ho votato e votero M5S, quindi dovrei dire tutti uguali ma nonostante nel PD spadroneggiano una cricca di emeriti idioti sono sempre convinto che il PDL sia quintessenza degli stereotipi più odiosi degli italiani, ladri individualisti menefreghisti mafiosi e voltagabbana e aggiungerei spaghetti e mendolino (Apicella insegna). Per cui voto PDL.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
jek
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi Fiery Phoenix il gio set 12, 13 19:29

So che la mia proposta può sembrare un po' sciocca,ma se li lapidassimo tutti?! :-W
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven

S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri

"Post Fata resurgo"

Immagine
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User

Messaggiodi dario il gio set 12, 13 19:36

Dico PDL, perchè è assolutamente vergognoso la difesa a oltranza dello psiconano. Il pd...lasciamo perdere va, ma in questo momento dico PEGGIO IL PDL !
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi The Delirious Nomad il gio set 12, 13 19:56

Non avrei mai pensato, ma concordo in tutto e per tutto con Flag. Io vedevo con simpatia il M5S perché speravo in una ventata di novità, nelle proposte che la gente comune poteva fare in parlamento... Democrazia insomma, governo del popolo. E invece? Nulla. Non venitemi a dire che l'intero 27% che li ha votati voleva che si trincerassero a grattarsi i cosiddetti per tutto il mandato. Anzi, direi che solo una minima parte l'ha fatto.
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi dario il gio set 12, 13 20:16

Fiery Phoenix ha scritto:So che la mia proposta può sembrare un po' sciocca,ma se li lapidassimo tutti?! :-W

Chi non ha mai peccato, scagli la prima pietra. :angel: .....che burlone che sono!! Ma poi chi se ne frega, la scaglio io !!
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi The Delirious Nomad il gio set 12, 13 20:27

dario ha scritto:
Fiery Phoenix ha scritto:So che la mia proposta può sembrare un po' sciocca,ma se li lapidassimo tutti?! :-W

Chi non ha mai peccato, scagli la prima pietra. :angel: .....che burlone che sono!! Ma poi chi se ne frega, la scaglio io !!

:rotfl: :rotfl:
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi Fiery Phoenix il gio set 12, 13 20:32

The Delirious Nomad ha scritto:
dario ha scritto:

:rotfl: :rotfl:

:_DD
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven

S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri

"Post Fata resurgo"

Immagine
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User

Messaggiodi LORIN il gio set 12, 13 21:23

:happy: :mitra: :angry: :guillotine: :grrr:

UCCI-DIAMOLI / UCCI-DIAMOLI
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi dario il gio set 12, 13 21:26

LORIN ha scritto:

Le mezze misure di Lorin :D
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi LORIN il gio set 12, 13 21:52

dario ha scritto:
LORIN ha scritto:

Le mezze misure di Lorin :D

Se qualcuno mi arma, io sparo :D
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi enry il ven set 13, 13 7:19

Dispiace, ma esiste solo un modo per mandarli a casa o dare un segnale forte, portare l'astensione al 90% degli aventi diritto.
E visto che per me il M5S non rappresenta una soluzione credibile e che Monti e partitini non li voto...io ho già cominciato da un bel po'.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User

Messaggiodi windir il ven set 13, 13 11:28

Galilee ha scritto:
windir ha scritto:boh non apprezzo per niente Berlusconi ma adesso penso che stiano un pò stancando con le sue vicende giudiziarie.Secondo me le tirano avanti per distrarre le masse dai veri problemi dell'Italia.Voglio dire...è possibile che è da anni che continuano con Ruby e i festini ad Arcore e degli scandali del Forteto non si sia mai detta quasi neanche una parola? secondo me c'è molto marcio,non sono di parte,ma la magistratura secondo me è politicizzata eccome.

Diciamo che quello a cui credi è proprio il gioco di Berlusconi.
Farti credere che lui è un capro espiatorio e che nella magistratura c'è il marcio quindi la legge non è più uguale per tutti.
Poi quando lui si sarà salvato il culo sarà di nuovo uguale per tutti.
Anyway adesso è stato accusato di frode fiscale non per la questione della prostituzione minorile.

che la magistratura sia politicizzata non c'è dubbio altrimenti mi si spieghi per quale motivo politici che frequentavano assiduamente il Forteto,non sono mai stati indagati neanche per favoreggiamento.Non si parla di festini con adolescenti consenzienti,si parla di stupri su bambini.E di nomi di politici illustri che frequentavano quel lager,non di secondo piano,tutti che sono comodamente seduti ancora in parlamento.Di Pietro addirittura ha scritto la prefazione del libro di Fiesoli quando questo era già sotto inchiesta.Ora,hanno rotto le palle a Berlusconi e continuano a romperle per i festini che faceva ad Arcore,per quale motivo del caso Forteto i media non se ne occupano proprio? Inoltre,sento spesso dire che Berlusconi con le sue politiche negli ultimi vent'anni ha portato l'Italia alla rovina...mi risulta che negli ultimi 20 anni si siano succeduti sia governi di destra e di sinistra,facendo un calcolo approssimativo,i giorni che hanno governato sono più o meno gli stessi.E mi pare che Berlusconi non abbia nessuna colpa del tracollo di paesi come Grecia,Irlanda,Spagna ecc ecc.
Berlusconi è stato fatto fuori solamente perché stava preparando un piano per uscire dall'Euro,non lo dico io,lo dice Bini Snaghi,che fino a poco tempo fa era nel consiglio direttivo della BCE.Dava fastidio ai poteri bancari dell UE e ai loro servi,tra cui comunista Napolitano,l'artefice principale della caduta di Berlusconi.
windir
New Entry
New Entry

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI