Galilee ha scritto:windir ha scritto:boh non apprezzo per niente Berlusconi ma adesso penso che stiano un pò stancando con le sue vicende giudiziarie.Secondo me le tirano avanti per distrarre le masse dai veri problemi dell'Italia.Voglio dire...è possibile che è da anni che continuano con Ruby e i festini ad Arcore e degli scandali del Forteto non si sia mai detta quasi neanche una parola? secondo me c'è molto marcio,non sono di parte,ma la magistratura secondo me è politicizzata eccome.
Berlusconi è il capo espiatorio di tutti i mali e intanto il PD,mentre in Italia ci sono 9 milioni di disoccupati,fa passare una legge grazia alle quale uno che sbarca da cinque minuti con un permesso di soggiorno preso chissà come concorre con me per un posto di lavoro in un ufficio.E' allucinante...
Invece di parlare delle banane lanciate alla Kyenge perché non fanno presente agli italiani queste cose?
Diciamo che quello a cui credi è proprio il gioco di Berlusconi.
Farti credere che lui è un capro espiatorio e che nella magistratura c'è il marcio quindi la legge non è più uguale per tutti.
Poi quando lui si sarà salvato il culo sarà di nuovo uguale per tutti.
Anyway adesso è stato accusato di frode fiscale non per la questione della prostituzione minorile.
che la magistratura sia politicizzata non c'è dubbio altrimenti mi si spieghi per quale motivo politici che frequentavano assiduamente il Forteto,non sono mai stati indagati neanche per favoreggiamento.Non si parla di festini con adolescenti consenzienti,si parla di stupri su bambini.E di nomi di politici illustri che frequentavano quel lager,non di secondo piano,tutti che sono comodamente seduti ancora in parlamento.Di Pietro addirittura ha scritto la prefazione del libro di Fiesoli quando questo era già sotto inchiesta.Ora,hanno rotto le palle a Berlusconi e continuano a romperle per i festini che faceva ad Arcore,per quale motivo del caso Forteto i media non se ne occupano proprio? Inoltre,sento spesso dire che Berlusconi con le sue politiche negli ultimi vent'anni ha portato l'Italia alla rovina...mi risulta che negli ultimi 20 anni si siano succeduti sia governi di destra e di sinistra,facendo un calcolo approssimativo,i giorni che hanno governato sono più o meno gli stessi.E mi pare che Berlusconi non abbia nessuna colpa del tracollo di paesi come Grecia,Irlanda,Spagna ecc ecc.
Berlusconi è stato fatto fuori solamente perché stava preparando un piano per uscire dall'Euro,non lo dico io,lo dice Bini Snaghi,che fino a poco tempo fa era nel consiglio direttivo della BCE.Dava fastidio ai poteri bancari dell UE e ai loro servi,tra cui comunista Napolitano,l'artefice principale della caduta di Berlusconi.