Snobbare le bands "minori"

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Snobbare le bands "minori"

Messaggiodi blackinmind il ven ott 18, 13 15:50

AL1974 ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:
AL1974 ha scritto:
raven ha scritto:sarebbe gradito, ma non è certo obbligatorio, ci mancherebbe. Si, forse potrebbe stimolare le discussioni e quindi allargare il giro delle persone che si incuriosiscono alle nuove realtà o, lo ripeto, ai gruppi persi per strada. In ogni caso alimenterebbe la dscussione tra chi è già sul forum ed anche questo è importante. In ogni caso i commenti che riceviamo già ora sono sempre graditi, troll esclusi , ovvio :roll: :lol:

alimentare le discussioni sul forum su band di secondo piano è veramente dura. io ho cercato in qualche occasione di farlo aprendo topic su qualche band minore (es. Hell o i rough silk) ma le discussioni sono praticamente morte sul nascere... va beh... non mi perdo d'animo... :P

Neanche io! Btw i Rough Silk sono fantastici!!!

questo è il mio preferito

http://www.metal-archives.com/albums/Ro ... eping/6366

I Rough Silk li vidi dal vivo assieme ai Savatage e i Mind Odissey a Biella. Pareva dovessero fare il botto, e invece ciccia...
blackinmind
Defender
Defender

Messaggiodi AL1974 il sab ott 19, 13 16:50

@Blackinmind: di quel concerto me ne ha parlato mia moglie. mi ha detto che è stato veramente bello...
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi blackinmind il dom ott 20, 13 9:50

AL1974 ha scritto:@Blackinmind: di quel concerto me ne ha parlato mia moglie. mi ha detto che è stato veramente bello...

Qualsiasi cosa ti abbia detto non può rendere l'idea :cry:
IL concerto per eccellenza. Atmosfera, coinvolgimento, scaletta..incredibile.
blackinmind
Defender
Defender

Precedente

Torna a SONDAGGI