LORIN ha scritto:Unia ha scritto:Io prima di morire vorrei fare altro.
Lo hai già fatto, ti è rimasto solo il tempo di un disco...
Ma come? Così poco tempo? Accidenti non saprei... Ascolterei solo "The End" al massimo.
LORIN ha scritto:Unia ha scritto:Io prima di morire vorrei fare altro.
LORIN ha scritto:d.r.i. ha scritto:
Lo so volevo solo canzonarti (che termine forbito). Io dico il primo che mi è venuto in mente: ascolterei The Wall dei Pink Floyd
Che caspita significa, nemmeno nell'italiano volgare esiste...hihihihihihi
d.r.i. ha scritto:Io pensavo anche di ascoltare qualcosa di Justin Bieber tanto per espiare le mie colpe e pararmi dinnanzi a Diio già punito per evitare l'inferno e ambire almeno al purgatorio
Unia ha scritto:LORIN ha scritto:Unia ha scritto:Io prima di morire vorrei fare altro.
Ma come? Così poco tempo? Accidenti non saprei... Ascolterei solo "The End" al massimo.
LORIN ha scritto:Unia ha scritto:LORIN ha scritto:Unia ha scritto:Io prima di morire vorrei fare altro.
Doors?
RocknRoby ha scritto:Ma sei un fottuto.........sarebbe bello poter scegliere se ci riesci....ma scusa come posso prognosticare (scusate se il verbo non è giusto) ciò ,adesso come adesso ,seguo il desert metal e ti potrei citare un gruppo del genere....ho molta esperienza quindi ti dico che nessun album sarà migliore di altri super album.....quindi se stò crepando credo che se ne avessi la possibilità in tempo preparerò un PLAYLIST!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
blackinmind ha scritto:Credo ascolterei "The cold white light" dei Sentenced, per mettermi di buon umore.
Blackie Lawless ha scritto:Io invece....HELLDORADOOOOOOOOOOOOOO degli WASP...e siccome sicuramente verrà Caronte a prelevarmi con una Cadillac (H)e(l)ldorado tappata, elaborata e customizzata con un teschione al posto del radiatore, mi porterò dietro il CD da ascoltarmi durante il viaggio verso gli inferi...![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti