Theo ha scritto:Concordo con chi dice che molti son fondamentali un cazzo... Più della metà oserei aggiungere...
Più che altro sono dischi famosi di gente famosa, quindi li hanno inseriti
Theo ha scritto:Concordo con chi dice che molti son fondamentali un cazzo... Più della metà oserei aggiungere...
FABRYZ ha scritto:io neanche uno...e mi pare manchi illud dei morbid angel e st anger...eccheccazzooo...
Fiery Phoenix ha scritto:ERREstromblad ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:ERREstromblad ha scritto:Se devo essere sincero, per quanto ascolti metal e l'abbia sempre fatto, ne ho ascoltati solo 7 di questi![]()
Uccidetemi pure
(Ovviamente li conosco quasi tutti)
A questo punto dicci quali!
I self-titled Van Halen e Rage Against The Machine, Jester Race degli In Flames, Slaughter Of The Soul degli At The Gates, Heartwork dei Carcass, Burn My Eyes dei Machine Head, Appetite for Destruction dei Guns n' Roses quando ero piccolo.
Probabilmente sono anche i meno ascoltati, ahahahah!
Nah, io i Carcass, i RATM, e gli In Flames li ascolto abbastanza. Dei Machine Head preferisco gli ultimi due, però anche questo capita che lo ascolti.
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
ERREstromblad ha scritto:Sì ma penso che i classici dell'heavy siano più conosciuti, io invece non li ascolto![]()
Dei Machine Head anche io preferisco di gran lunga gli ultimi due, questo l'ho ascoltato più per curiosità e qualche pezzo mi piace.
Fiery Phoenix ha scritto:ERREstromblad ha scritto:Sì ma penso che i classici dell'heavy siano più conosciuti, io invece non li ascolto![]()
Dei Machine Head anche io preferisco di gran lunga gli ultimi due, questo l'ho ascoltato più per curiosità e qualche pezzo mi piace.
Bhe, Painkiller spacca i culi, ascoltalo se ti capita
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
herr julius ha scritto:divertente sono arrivato a 85 ma potrei salire se per esempio dei prong avessero messo i primi 2 o once dei nightwish. Comunque diciamo che c'è praticamente la crema del genere.
blackinmind ha scritto:herr julius ha scritto:divertente sono arrivato a 85 ma potrei salire se per esempio dei prong avessero messo i primi 2 o once dei nightwish. Comunque diciamo che c'è praticamente la crema del genere.
Ti quoto sui Prong, nel senso che penso sarebbe stato più sensato se avessero inserito "Beg to differ" o "Prove you wrong", a mio parere. Il bello è che non amo molto nessuno dei due. Poi vabbeh, ho ascoltato qualcosa di tutte le band elencate, magari non proprio il disco segnalato, ecco.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti