Quanti ne conoscete?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Quanti ne conoscete?

Messaggiodi Fiery Phoenix il sab nov 30, 13 15:44

Theo ha scritto:Concordo con chi dice che molti son fondamentali un cazzo... Più della metà oserei aggiungere...

Più che altro sono dischi famosi di gente famosa, quindi li hanno inseriti
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven

S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri

"Post Fata resurgo"

Immagine
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User

Messaggiodi FABRYZ il sab nov 30, 13 16:24

io neanche uno...e mi pare manchi illud dei morbid angel e st anger...eccheccazzooo...
FABRYZ
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi Fiery Phoenix il sab nov 30, 13 16:32

FABRYZ ha scritto:io neanche uno...e mi pare manchi illud dei morbid angel e st anger...eccheccazzooo...

:rotfl:
Immagine

Ludwig Van Beethoven

Cecco Angiolieri

"Post Fata resurgo"

Immagine
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User

Messaggiodi herr julius il sab nov 30, 13 17:20

divertente sono arrivato a 85 ma potrei salire se per esempio dei prong avessero messo i primi 2 o once dei nightwish. Comunque diciamo che c'è praticamente la crema del genere.
herr julius
Metal Kid
Metal Kid

Messaggiodi ERREstromblad il dom dic 01, 13 14:18

Fiery Phoenix ha scritto:
ERREstromblad ha scritto:
ERREstromblad ha scritto:Se devo essere sincero, per quanto ascolti metal e l'abbia sempre fatto, ne ho ascoltati solo 7 di questi :?

Uccidetemi pure :lol:

(Ovviamente li conosco quasi tutti)

A questo punto dicci quali!

I self-titled Van Halen e Rage Against The Machine, Jester Race degli In Flames, Slaughter Of The Soul degli At The Gates, Heartwork dei Carcass, Burn My Eyes dei Machine Head, Appetite for Destruction dei Guns n' Roses quando ero piccolo.
Probabilmente sono anche i meno ascoltati, ahahahah!

Nah, io i Carcass, i RATM, e gli In Flames li ascolto abbastanza. Dei Machine Head preferisco gli ultimi due, però anche questo capita che lo ascolti.

Sì ma penso che i classici dell'heavy siano più conosciuti, io invece non li ascolto :?
Dei Machine Head anche io preferisco di gran lunga gli ultimi due, questo l'ho ascoltato più per curiosità e qualche pezzo mi piace.
Progetto death metal: viewtopic.php?f=35&t=8322
Progetto elettronica: viewtopic.php?f=35&t=8751

Immagine
Immagine

Le grandi citazioni:
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
ERREstromblad
Defender
Defender

Messaggiodi Fiery Phoenix il dom dic 01, 13 14:27

ERREstromblad ha scritto:Sì ma penso che i classici dell'heavy siano più conosciuti, io invece non li ascolto :?
Dei Machine Head anche io preferisco di gran lunga gli ultimi due, questo l'ho ascoltato più per curiosità e qualche pezzo mi piace.

Bhe, Painkiller spacca i culi, ascoltalo se ti capita :D
Immagine

Ludwig Van Beethoven

Cecco Angiolieri

"Post Fata resurgo"

Immagine
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User

Messaggiodi ERREstromblad il dom dic 01, 13 14:33

ERREstromblad ha scritto:Sì ma penso che i classici dell'heavy siano più conosciuti, io invece non li ascolto :?

Bhe, Painkiller spacca i culi, ascoltalo se ti capita :D

Quello lo voglio ascoltare, conosco ovviamente la titletrack e mi piace molto :D
Progetto death metal: viewtopic.php?f=35&t=8322
Progetto elettronica: viewtopic.php?f=35&t=8751

Immagine
Immagine

Le grandi citazioni:
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
ERREstromblad
Defender
Defender

Messaggiodi M0RPHE01978 il lun dic 02, 13 12:18

73
M0RPHE01978
The Old User
The Old User

Messaggiodi blackinmind il lun dic 02, 13 14:09

herr julius ha scritto:divertente sono arrivato a 85 ma potrei salire se per esempio dei prong avessero messo i primi 2 o once dei nightwish. Comunque diciamo che c'è praticamente la crema del genere.

Ti quoto sui Prong, nel senso che penso sarebbe stato più sensato se avessero inserito "Beg to differ" o "Prove you wrong", a mio parere. Il bello è che non amo molto nessuno dei due. Poi vabbeh, ho ascoltato qualcosa di tutte le band elencate, magari non proprio il disco segnalato, ecco.
blackinmind
Defender
Defender

Messaggiodi Fiery Phoenix il lun dic 02, 13 14:19

blackinmind ha scritto:
herr julius ha scritto:divertente sono arrivato a 85 ma potrei salire se per esempio dei prong avessero messo i primi 2 o once dei nightwish. Comunque diciamo che c'è praticamente la crema del genere.

Ti quoto sui Prong, nel senso che penso sarebbe stato più sensato se avessero inserito "Beg to differ" o "Prove you wrong", a mio parere. Il bello è che non amo molto nessuno dei due. Poi vabbeh, ho ascoltato qualcosa di tutte le band elencate, magari non proprio il disco segnalato, ecco.

Se facciamo come dici tu anch'io dovrei aver ascoltato almeno qualcosa di tutte le band elencate :)
Immagine

Ludwig Van Beethoven

Cecco Angiolieri

"Post Fata resurgo"

Immagine
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User

Precedente

Torna a SONDAGGI