Bonus Tracks

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Bonus Tracks

Messaggiodi MarkTrimain il lun gen 13, 14 12:45

Io ho poca roba ristampata. Mi associo a quelli che dicono che le bonus tracks non fanno nè caldo nè freddo. In qualche disco pero qualcosa d'interessante l'ho trovata (tipo "Rodeo" dalla ristampa di Girls, Girls, Girls dei Crue o "Should I Stay Or Should I Go" rifatta dai Living Colour nella ristampa di Vivid).
https://on.soundcloud.com/PHQUN5vNdDMzfLAKA

There's no end to my life. No beginning to my death. Death is life.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi jek il lun gen 13, 14 20:48

li trovo inutili e fastidiosi.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
jek
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi AL1974 il mar gen 14, 14 9:17

The Nightcomer ha scritto:
AL1974 ha scritto:
The Nightcomer ha scritto:L'eccezione che conferma la regola (faccio un esempio) può essere data da Lightning to the nations dei Diamond Head, di cui esiste una versione che oltre all'album raccoglie i singoli editi nel tempo dalla band. Una bella comodità per chi non possiede alcun supporto originale in vinile, ma anche per chi (come me) li ha.

è vero. è un po' di tempo che sto pensando di prenderlo

Secondo me include il miglior materiale prodotto da questa band: anche i singoli sono molto belli, non solo il mitico full lenght. :D

motivo in più per prenderlo!! :P
secondo me ottima anche la "20th anniversary" di Doomsday for deceiver dei flotsam & jetsam. ci sono demo e live in aggiunta.
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Precedente

Torna a SONDAGGI