Album rari

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Album rari

Messaggiodi The Delirious Nomad il gio feb 13, 14 20:13

Kirves ha scritto:
The Delirious Nomad ha scritto: :shock: Senti, ti assumo: visto che hai tanto culo, trovami un'altra occasione per i Mithotyn :lol: :rotfl: .
Piuttosto, dimmi un po': l'edizione originale ha la copertina che tira sul viola o è quella uguale ma con colori naturali (tipo verde)? :D

Quella sul viola (http://www.discogs.com/Mithotyn-King-Of ... se/2032061) è l'edizione americana del '98, mentre l'altra è quella originale ;)

Avevo il dubbio ;) . Thanks! E... Mi spiace che Theo ti asfalti sul piano cd :rotfl: :rotfl:
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi dario il gio feb 13, 14 20:22

raven ha scritto:
dario ha scritto:Non so se può essere definito una rarità, comunque anch'io vado fiero del mio vinile dei Folkstone; il primo "Folkstone" 063 di 500 copie. Varrà almeno almeno, 1000 euro :shock:.... se non di più. :D

lo ho anch'io, e firmato dai Folkstone :lol:

Con la firma varrà ancora di più :D
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi jek il gio feb 13, 14 20:23

Dischi rari praticamente nulla, forse alcuni rari perchè ne hanno venduti pochi :D es. i Witchkiller mi sa che l'abbiamo io e Raven. L'unica chicca forse è Show Me the Way di Peter Frampton in vinile stampato con la foto di Peter ma mi sa che vale poco come disco che come misica :( .
Dischi originali dell'epoca mi sa che ho i primi 4 degli Zeppelin un paio dei Purple e qualcuno dei Sabbath ma ne hanno venduti tanti che valgono solo sentimentalmente.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
jek
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi UnknownMetaller il gio feb 13, 14 20:25

Ho il 45° giri degli Wasp Live Animal/Fuck Like A Beast che si dovrebbe vendere si 50/100 *-*
UnknownMetaller
New Entry
New Entry

Messaggiodi Kirves il gio feb 13, 14 21:05

The Delirious Nomad ha scritto:
Kirves ha scritto:
The Delirious Nomad ha scritto: :shock: Senti, ti assumo: visto che hai tanto culo, trovami un'altra occasione per i Mithotyn :lol: :rotfl: .
Piuttosto, dimmi un po': l'edizione originale ha la copertina che tira sul viola o è quella uguale ma con colori naturali (tipo verde)? :D

Quella sul viola (http://www.discogs.com/Mithotyn-King-Of ... se/2032061) è l'edizione americana del '98, mentre l'altra è quella originale ;)

Avevo il dubbio ;) . Thanks! E... Mi spiace che Theo ti asfalti sul piano cd :rotfl: :rotfl:

Beh ma non c'è paragone, io ho comprato il mio primo cd il 7 gennaio dell'anno scorso eh, non posso competere con uno che li colleziona da anni e anni :-H
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Kirves
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi Theo il gio feb 13, 14 21:14

Kirves ha scritto:
The Delirious Nomad ha scritto:
Kirves ha scritto:

Beh ma non c'è paragone, io ho comprato il mio primo cd il 7 gennaio dell'anno scorso eh, non posso competere con uno che li colleziona da anni e anni :-H

Dai, dai, non fare il modesto che hai le tue belle chicche anche tu :) ... E un paio di titoli te li invidio pure :devil:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi LORIN il gio feb 13, 14 21:14

dario ha scritto:
raven ha scritto:
dario ha scritto:Non so se può essere definito una rarità, comunque anch'io vado fiero del mio vinile dei Folkstone; il primo "Folkstone" 063 di 500 copie. Varrà almeno almeno, 1000 euro :shock:.... se non di più. :D

Mi avete fatto venire in mente che sono in possesso del vinile degli Steelcrown (Sunset Warriors) autografato con dedica, compresa la firma del buon Yako :D
Poi ho anche Wish You Were Here autografato da Aldo Maldera :rotfl: ero a vedere Triestina-Milan e ce l'avevo dietro...
E per finire ho una cassetta di 30 minuti (15 per lato) dei Royal Air Force con in apertura una telefonata d'incitamento all' heavy metal di Steve Harris :lol: non so se sta roba abbia un valore ma di sicuro è rara, anzi rarissima.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi dario il gio feb 13, 14 21:20

LORIN ha scritto:
dario ha scritto:
raven ha scritto:

Mi avete fatto venire in mente che sono in possesso del vinile degli Steelcrown (Sunset Warriors) autografato con dedica, compresa la firma del buon Yako :D
Poi ho anche Wish You Were Here autografato da Aldo Maldera :rotfl: ero a vedere Triestina-Milan e ce l'avevo dietro...
E per finire ho una cassetta di 30 minuti (15 per lato) dei Royal Air Force con in apertura una telefonata d'incitamento all' heavy metal di Steve Harris :lol: non so se sta roba abbia un valore ma di sicuro è rara, anzi rarissima.

Beh....rara di sicuro, soprattutto Whish you are here firmato da Maldera...mi hai fatto morire... :rotfl: I Royal li vidi live....ma non c'era Steve ad incitarli. :lol:
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi LORIN il gio feb 13, 14 21:30

dario ha scritto:Beh....rara di sicuro, soprattutto Whish you are here firmato da Maldera...mi hai fatto morire... :rotfl: I Royal li vidi live....ma non c'era Steve ad incitarli. :lol:

Dove ? Mica per caso ad un Monster (non ricordo ne l'anno e ne la città)....perchè è li che li viddi e mi viene in mente che comprai anche il loro vinile Fast Belt Seats o qualcosa del genere, anche di quello non credo ne abbiano stampati parecchio. Comunque, a parte gli scherzi, ciò che rende unico un vinile è la prima stampa. Ti faccio un esempio, Made in Japan quanto avrà venduto, eppure la prima stampa ci vogliono circa trecento euro per poterla prendere. Personalmente ho visto in un mercatino ad Arezzo una serie di 5 bootleg dei Pink Floyd (venduti insieme) 2500,00 euro e non sto scherzando.
Immagine

LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi dario il gio feb 13, 14 21:38

LORIN ha scritto:
dario ha scritto:Beh....rara di sicuro, soprattutto Whish you are here firmato da Maldera...mi hai fatto morire... :rotfl: I Royal li vidi live....ma non c'era Steve ad incitarli. :lol:

Dove ? Mica per caso ad un Monster (non ricordo ne l'anno e ne la città)....perchè è li che li viddi e mi viene in mente che comprai anche il loro vinile Fast Belt Seats o qualcosa del genere, anche di quello non credo ne abbiano stampati parecchio. Comunque, a parte gli scherzi, ciò che rende unico un vinile è la prima stampa. Ti faccio un esempio, Made in Japan quanto avrà venduto, eppure la prima stampa ci vogliono circa trecento euro per poterla prendere. Personalmente ho visto in un mercatino ad Arezzo una serie di 5 bootleg dei Pink Floyd (venduti insieme) 2500,00 euro e non sto scherzando.

No no ti credo. Pensa a The dark side of the moon....quanti ne hanno venduti ? eppure la prima stampa (inglese?) chissa cosa costerà. Si, i Royal li vidi al primo Monster in Italia nell'88 a Modena.
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi LORIN il gio feb 13, 14 21:43

dario ha scritto:
LORIN ha scritto:

No no ti credo. Pensa a The dark side of the moon....quanti ne hanno venduti ? eppure la prima stampa (inglese?) chissa cosa costerà. Si, i Royal li vidi al primo Monster in Italia nell'88 a Modena.

Tu non lo comprasti il loro disco ? Vedi a volte gli errori.....ma chi c'era oltre a loro non riesco a ricordarlo....forse i Maiden ?
Immagine

LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi dario il gio feb 13, 14 21:52

LORIN ha scritto:
dario ha scritto:
LORIN ha scritto:

Tu non lo comprasti il loro disco ? Vedi a volte gli errori.....ma chi c'era oltre a loro non riesco a ricordarlo....forse i Maiden ?

Si, esatto c'erano i Maiden, Kiss, Anthrax, Helloween, King Of The Sun , Royal Air Force. Ma dai...c'eri anche tu ? :yeah:
A proposito.... ;) https://www.metallized.it/articolo.php?id=937
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi LORIN il gio feb 13, 14 22:04

dario ha scritto:Si, esatto c'erano i Maiden, Kiss, Anthrax, Helloween, King Of The Sun , Royal Air Force. Ma dai...c'eri anche tu ? :yeah:

Sì ora ricordo, i Kiss suonarono di giorno, insomma verso le 19,00 ed erano senza maschera, mentre i King of the Sun sostituirono all'ultimo momento qualcuno, Danzig è possibile ?
Comunque i Monster ho avuto la fortuna di vederli tutti, nessuno escluso :lol:
Immagine

LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi dario il gio feb 13, 14 22:12

LORIN ha scritto:
dario ha scritto:Si, esatto c'erano i Maiden, Kiss, Anthrax, Helloween, King Of The Sun , Royal Air Force. Ma dai...c'eri anche tu ? :yeah:

Sì ora ricordo, i Kiss suonarono di giorno, insomma verso le 19,00 ed erano senza maschera, mentre i King of the Sun sostituirono all'ultimo momento qualcuno, Danzig è possibile ?
Comunque i Monster ho avuto la fortuna di vederli tutti, nessuno escluso :lol:

Tutti i Monster...bravo, complimenti, un pò ti invidio. Non è da tutti poterlo dire. Si , i King sostituirono Malmsteen :shock: ....con che coraggio. Malmsteen hai tempi era un guru, ci fosse stato anche lui sarebbe stata l'apoteosi. In ogni caso fu indimenticabile....comunque nell'articolo c'è scritto tutto. :yeah:
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi raven il gio feb 13, 14 22:16

I Witchkiller con copertina interna trasparente? Mi sa che lo abbiamo proprio in pochi :lol: poi c'è il discorso demo anni 80, qualcuno lo ho ancora. Thunder, Synthesis, Powergame, Astaroth ed altri.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI