Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Joey ha scritto:minchia che classifica...la top 5 nel caso si diventi ricchioni...e aprilo sto sondaggino, solo per maschi ovviamente

La situazione potrebbe sfuggirci di mano, in tempi come questi bisogna stare attenti a tutto ciò che si fa trapelare
E poi accusi me di fare allusioni
LORIN ha scritto:I MORTI NON SONO AMMESSI
@LORIN ma il tuo gruppo?
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:I basettoni più che altro, non so perchè mi da un che di Marines e ben sappiamo che i soldati hanno una donna in ogni porto mentre io sono più per la monogamia purtroppo
Anche lui pero' (e anch'io
Nella sua pagina Facebook (che ormai e' l'unico modo x avere info sui suoi millemila progetti) fra un'immagine apocalittica e l'altra c'e' spazio x questa o x i post d'amore verso la moglie, fantastico!
https://www.facebook.com/christian.alvestam/photos/a.188684577830920.71388.180251832007528/1438871919478840/?type=3&theaterFabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: Allora Lione, non è tanto impredonabile perchè anche lui come Tony Kakko è uno di quelli che avrei messo al posto di Chad Gray, però ho pensato che avevo già messo Turilli e Klingenberg, poi Lione ha tamente tante band che se gli domandassi di suonare nel mio supergruppo o mi manda a fanculo o mi domanda una parcella che potresti dar da mangiare a tutta l'Africa e l'America del Sud
Certo che hai le idee chiare su quale voce vuoi avere nel tuo gruppo
A proposito di Kakko ma mi avevi detto che dal vivo non era granche' ma a me non sembra
Neppure l'interpretazione di Bohemian Rhapsody e' male
Eh lo so anzi strano che l'abbia sottolineato solo tu
Stesso discorso di Tarja e di Tompa degli At The Gates

Carmine ha scritto:VOLEMOSE BENE PROJECT
Phil Anselmo
Robb Flynn
Kerry King
Dave Mustaine
Vinnie Paul
x la serie tutti contro Flynn che non si presenterebbe mai alle prove x paura di prenderle
Bravo Carmine, potrei anche perdonarti dopo questa genialata che hai avuto
PS: Scusa @LORIN x come stiamo riducendo il tuo bellissimo sondaggio