BATTLE OF THE BANDS #2: Eliminatorie 3

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Chi vincerà tra tra POWER METAL e HARD ROCK?

Sondaggio concluso il ven lug 26, 13 18:27

Blind Guardian
11
38%
Led Zeppelin
18
62%

Voti totali : 29

Re: BATTLE OF THE BANDS #2: Eliminatorie 3

Messaggiodi Theo il dom lug 28, 13 10:17

d.r.i. ha scritto:
LORIN ha scritto:
AL1974 ha scritto:
LORIN ha scritto: :shock:

caro Lorin in questo forum c'è troppa gente che non ama i classici... le tue coronarie sono sotto pressione continua... ;)

Mi sembra la stessa storia tra Allevi e Beethoven, ma come si fa?!?
Superlativi, dice, non mi sembrano "così superlativi", no, ma ti rendi conto d.r.i. di cosa hai scritto. A dir poco la parola "superlativi" gli va anche stretta ai LED ZEPPELIN, te capì? :D

oh lo so, questione di gusti.
Fanno parte di quelle band che piacciono a tutti tranne che a me. Tecnicamente e musicalmente tanto di cappello ma non lo so, non mi lasciano nulla dentro.
La così tanto amata Stairway to heaven a me piace ma come moltissime altre canzoni...booooh eppure sono di quell'epoca lì :-)

Ma si oh, alla fine son gusti... Poi se io faccio la lista dei gruppi storici che non mi piacciono (che apprezzo, ma che non vado a cercare io), mi uccide :rotfl: :lol:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi LORIN il dom lug 28, 13 10:33

Theo ha scritto:Ma si oh, alla fine son gusti... Poi se io faccio la lista dei gruppi storici che non mi piacciono (che apprezzo, ma che non vado a cercare io), mi uccide :rotfl: :lol:

Theo, oggi è un'altro grande giorno per TUTTA la musica Rock (mi riferisco al The Wall Live in Italy) sarà sicuramente una questione di gusti,non vi è dubbio, ma certe cose resteranno "certe cose" per sempre! ;) :D :yeah:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Theo il dom lug 28, 13 10:49

LORIN ha scritto:
Theo ha scritto:Ma si oh, alla fine son gusti... Poi se io faccio la lista dei gruppi storici che non mi piacciono (che apprezzo, ma che non vado a cercare io), mi uccide :rotfl: :lol:

Theo, oggi è un'altro grande giorno per TUTTA la musica Rock (mi riferisco al The Wall Live in Italy) sarà sicuramente una questione di gusti,non vi è dubbio, ma certe cose resteranno "certe cose" per sempre! ;) :D :yeah:

Ma si, sono d'accordo. Sull'importanza di certi gruppi non ho mai messo becco pure se non mi piacciono, ci mancherebbe ;)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Gloomweaver il dom lug 28, 13 11:09

Galilee ha scritto:Beh, oddio, il Fantasy non è nemmeno un qualcosa per soli adulti, se ci pensi Tolkien scrisse per prima cosa lo Hobbit, e lo scrisse per suo figlio, non per il nonno. :D
In ogni caso sono proprio le melodie a farmeli sembrare abbastanza "cartooneschi".
Vabbè ovvio che un gruppo tipo i Rhapsody sono il top in questo senso.

No sì, quello è vero.
Però non è nemmeno per soli bambini. Poi sinceramente io conosco solo Tolkien sul fantasy, quindi mi baso su quello... E di certo i suoi libri sono di una genialità e profondità non proprio adatta ai bambini.
E boh. A me i Blind non mi fanno tanto cartoon. Mi fanno più film del Signore degli Anelli o Re Artù o così. "Fantasy adulto", diciamo.
I Rhapsody però sì, tantissimo. Su quello ti do proprio ragione.
Gloomweaver
Enforcer
Enforcer

Messaggiodi d.r.i. il lun lug 29, 13 8:38

Theo ha scritto:
LORIN ha scritto:

Ma si, sono d'accordo. Sull'importanza di certi gruppi non ho mai messo becco pure se non mi piacciono, ci mancherebbe ;)

Ah ovviamente no nli discuto ne come storia della musica ne come musicisti...ci mancherebbe altro non sono matto...solo non mi trasmettono molto...sono un insensibile :-)
A cinè...
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Galilee il lun lug 29, 13 9:22

Gloomweaver ha scritto:
Galilee ha scritto:Beh, oddio, il Fantasy non è nemmeno un qualcosa per soli adulti, se ci pensi Tolkien scrisse per prima cosa lo Hobbit, e lo scrisse per suo figlio, non per il nonno. :D
In ogni caso sono proprio le melodie a farmeli sembrare abbastanza "cartooneschi".
Vabbè ovvio che un gruppo tipo i Rhapsody sono il top in questo senso.

No sì, quello è vero.
Però non è nemmeno per soli bambini. Poi sinceramente io conosco solo Tolkien sul fantasy, quindi mi baso su quello... E di certo i suoi libri sono di una genialità e profondità non proprio adatta ai bambini.
E boh. A me i Blind non mi fanno tanto cartoon. Mi fanno più film del Signore degli Anelli o Re Artù o così. "Fantasy adulto", diciamo.
I Rhapsody però sì, tantissimo. Su quello ti do proprio ragione.

Sono d'accordo su Tolkien e sulla profondità dei suoi scritti, però per dire, non è Un Dostoevsky, i suoi libri sono comunque indirizzati ad un pubblico giovane, e anche se pregni di significato rimangono un qualcosa di rilassante e piacevole da leggere.
Tornando ai Blind, il fatto che mi facciano venire in mente scene fiabesche e un po' cartoonesche non dev'essere visto come un difetto. Anyway non considero kitsch la loro proposta musicale, a differenza di quella dei Rhapsody.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Galilee
Supreme User
Supreme User

Messaggiodi M0RPHE01978 il mar lug 30, 13 18:47

Ma la quarta sfida quando si fa?? F:-
M0RPHE01978
The Old User
The Old User

Messaggiodi CowboyFromHell il mar lug 30, 13 19:43

M0RPHE01978 ha scritto:Ma la quarta sfida quando si fa?? F:-

Ooooooops!
Scusate ma con il progetto del libro di MetallizeD più un sacco di altre cose mi è passato di mente.
CowboyFromHell
The Old User
The Old User

Messaggiodi M0RPHE01978 il mar lug 30, 13 20:03

CowboyFromHell ha scritto:
M0RPHE01978 ha scritto:Ma la quarta sfida quando si fa?? F:-

Ooooooops!
Scusate ma con il progetto del libro di MetallizeD più un sacco di altre cose mi è passato di mente.

:devil: :devil: :devil:
M0RPHE01978
The Old User
The Old User

Precedente

Torna a SONDAGGI