CowboyFromHell ha scritto: In questo caso ho stabilito di ricorrere alla monetina.
Nooooooooooooooooooooooooooo, così noooooooooooooooooo!!!!!!

CowboyFromHell ha scritto: In questo caso ho stabilito di ricorrere alla monetina.
LORIN ha scritto:@dario
Ma mi fanno gli occhi o la "pupa" della tua firma si è, come dire, girata!Cioè, mi sembra molto più, molto più ...e basta
....o mi sbaglio
LORIN ha scritto:@dario
Ma mi fanno gli occhi o la "pupa" della tua firma si è, come dire, girata!Cioè, mi sembra molto più, molto più ...e basta
....o mi sbaglio
dario ha scritto:LORIN ha scritto:@dario
....o mi sbaglio
Noto con piacere che sei un buongustaio e i tuoi occhi funzionano benissimoho trovato questa foto dove lei e leggermente più frontale rispetto a prima. Sempre sexy il tenente Ripley.
LORIN ha scritto:dario ha scritto:LORIN ha scritto:@dario
....o mi sbaglio
Noto con piacere che sei un buongustaio e i tuoi occhi funzionano benissimoho trovato questa foto dove lei e leggermente più frontale rispetto a prima. Sempre sexy il tenente Ripley.
..sexy è riduttivo, dario, è riduttivo...... e si sente il profumo, ahahahahahahahah
CowboyFromHell ha scritto:La sentenza è stata emessa, e la corte si riunirà alle ore 22.00 per annunciare il verdetto finale.
CowboyFromHell ha scritto:
LORIN ha scritto:CowboyFromHell ha scritto:
![]()
![]()
....con quale criterio, almeno spiegacelo
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti