Bene, alla fine siamo in 11 a partecipare

Date solo il tempo al sottoscritto di segnarsi le ultime due liste nel suo quaderno, più un paio di giorni per organizzare i gironi, venerdì o sabato dovremmo partire

vecchio peccatore ha scritto:Da adesso, STOP ALLE LISTE
Bene, alla fine siamo in 11 a partecipare![]()
Date solo il tempo al sottoscritto di segnarsi le ultime due liste nel suo quaderno, più un paio di giorni per organizzare i gironi, venerdì o sabato dovremmo partire
vecchio peccatore ha scritto:Da adesso, STOP ALLE LISTE
Bene, alla fine siamo in 11 a partecipare![]()
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
vecchio peccatore ha scritto:Siccome non avevo ancora segnato le ultime 2, prendo per buona pure la lista di andreastark (ma nessun'altra successiva, ormai ho raccolto tutti i dati) e riporto un paio di statistiche:
Su 240 dischi:
73 sono Black
70 sono Death
30 sono Doom
27 sono Folk
22 sono Viking
18 sono Sludge
10 sono degli anni '80
136 sono degli anni '90
71 sono degli anni '00
23 sono degli anni '10
I più citati sono stati "Bergtatt" degli Ulver e "Storm of the light's bane" dei Dissection, inseriti ben 5 volte ciascuno.
240 dischi, ma, considerando le ripetizioni, dalle 12 liste vengono fuori 182 titoli.
Pilix ha scritto:Ci hai dato troppo poco tempo! Riguardandola anche io avrei preferito mettere altre robe, ma vabbe!
vecchio peccatore ha scritto:Pilix ha scritto:Ci hai dato troppo poco tempo! Riguardandola anche io avrei preferito mettere altre robe, ma vabbe!
Avete avuto una settimana da quando ho proposto il sondaggio...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti