blackinmind ha scritto:Sacrilegio! Eresia!
non esageriamo, sono entrambe band fondamentali

blackinmind ha scritto:Sacrilegio! Eresia!
CowboyFromHell ha scritto:
Galilee ha scritto:Si , ma l'abisso qualitativo tra le due band per me non è quantificabile. In tutto proprio.
Nella musica dei Black c'è di tutto dal rock al Metal, al prog, al blues, alla psichedelia, al doom.
Nei dischi belli dei metallica abbiamo un heavy Metal sporco incazzato e innovativo per i tempi ma è finita li secondo me.
E non erano nemmeno i migliori a farlo, erano solo i più orecchiabili.
Poi boh, adesso come adesso non riuscirei proprio ad ascoltare i Metallica, andavano bene per quando avevo 15/18 anni.
I Black sabbath, invece sono una costante nel tempo. Non perdono valore, anzi invecchiano come un buon vino.
Della mia collezione riascolto veramente di tutto, ma difficilmente metto su un disco dei Metallica.
dario ha scritto:Galilee ha scritto:Si , ma l'abisso qualitativo tra le due band per me non è quantificabile. In tutto proprio.
Nella musica dei Black c'è di tutto dal rock al Metal, al prog, al blues, alla psichedelia, al doom.
Nei dischi belli dei metallica abbiamo un heavy Metal sporco incazzato e innovativo per i tempi ma è finita li secondo me.
Poi boh, adesso come adesso non riuscirei proprio ad ascoltare i Metallica, andavano bene per quando avevo 15/18 anni.
I Black sabbath, invece sono una costante nel tempo. Non perdono valore, anzi invecchiano come un buon vino.
Della mia collezione riascolto veramente di tutto, ma difficilmente metto su un disco dei Metallica.
Sostanzialmente sono due band troppo diverse per metterle a confronto, parlandone seriamente. Se dobbiamo confrontare i Metallica con qualcun'altro, questo dev'essere un gruppo di metal trhash (Megadeth? Antrhax? ecc. ). Stesso discorso per i black sabbath. Credo che lo spirito di questo topic non sia altro che ludico.
Galilee ha scritto:dario ha scritto:Galilee ha scritto:Si , ma l'abisso qualitativo tra le due band per me non è quantificabile. In tutto proprio.
Sostanzialmente sono due band troppo diverse per metterle a confronto, parlandone seriamente. Se dobbiamo confrontare i Metallica con qualcun'altro, questo dev'essere un gruppo di metal trhash (Megadeth? Antrhax? ecc. ). Stesso discorso per i black sabbath. Credo che lo spirito di questo topic non sia altro che ludico.
Hai più che ragione, ma la mia velata antipatia verso questa band, ogni tanto prende il sopravvento.
Quindi ogni occasione è buona. In realtà poi, in molte altre prendo anche le loro parti, ma raramente.
LORIN ha scritto::shock:![]()
....con quale criterio, almeno spiegacelo
![]()
Unia ha scritto:LORIN ha scritto::shock:![]()
....con quale criterio, almeno spiegacelo
![]()
"Testa" o "croce"? La monetina ha parlato...
LORIN ha scritto:Cooooowbooooooyyyy, fatti sentire e sù........
Se non sai come strecciarla prova a farle passare entrambe (Black Sabbath/Metallica) ed in una delle prossime battaglie una la fai a tre, anzichè a due, semplice!![]()
..................ma deciditi!!!!!!!!!!!!!!!....e mi sembri il governo letta
CowboyFromHell ha scritto:
jek ha scritto:CowboyFromHell ha scritto:
Empio sacrilego alla fine hai scelto Barabba. Ritorna sui tuoi passi o il Sabba Nero ti verrà a tirare i piedi nel sonno
CowboyFromHell ha scritto:@ LORIN
Per punizione non ti farò votare alla finale.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti