blackinmind ha scritto:Non so come ho fatto a dimenticarmi di questi:
Forse uno dei primi che ho visto, mi ricordo che le chiamavo le corse pazze. Come si chiamava il cavernicolo? Mi faceva sbellicare
blackinmind ha scritto:Non so come ho fatto a dimenticarmi di questi:
tino84 ha scritto:ma volete sentirvi vecchi?![]()
io ricordo:
l'uomo tigre
ken shiro
tutti in campo con lotti
ranma
sanpei
pollon
calendar man
vari robottoni citati in sto thread
i cavalieri dello zodiaco
conte dacula
gigi la trottola
tantissimi su mediaset
tantissimi di tom & jerry et similia
capitan planet
il mistero della pietra azzurra
gli snorky
coccinella
bia
capitan harlock
insomma il periodo è quello, praticamente tutti vecchissimi![]()
poi ci sono due di cui non ricordo i titoli,
uno di baseball, vecchissimo, dove se ne uscivano con tiri ad effetto assurdi![]()
uno di macchinine elettriche, che spingevano con un bastone su circuiti complicatissimi
THRASHAPOCALYPSE ha scritto:blackinmind ha scritto:Non so come ho fatto a dimenticarmi di questi:
Forse uno dei primi che ho visto, mi ricordo che le chiamavo le corse pazze. Come si chiamava il cavernicolo? Mi faceva sbellicare
dayna ha scritto:bim bum bam! e poi dragon ball, bleiblade (più che altro per mio cugino). odiavo i digimon
Tatore77 ha scritto:Poco fa mi hai impressionato perché hai tenuto testa ad un impressionante strappo di LORIN che si è protratto per 5-6 pagine.
Ti stimo
Temur ha scritto:dayna ha scritto:bim bum bam! e poi dragon ball, bleiblade (più che altro per mio cugino). odiavo i digimon
anche io odiavo i digimon!
Adoravo i cavalieri dello zodiaco
The Delirious Nomad ha scritto:Temur ha scritto:dayna ha scritto:bim bum bam! e poi dragon ball, bleiblade (più che altro per mio cugino). odiavo i digimon
anche io odiavo i digimon!
Adoravo i cavalieri dello zodiaco
Mitici Cavalieri!
I digimon erano copiatissimi, ma la prima serie TV era davvero appassionante (per me all'epoca diciamo)
Tatore77 ha scritto:Poco fa mi hai impressionato perché hai tenuto testa ad un impressionante strappo di LORIN che si è protratto per 5-6 pagine.
Ti stimo
ah, questo non lo so. Ero uno di quelli che odiavano le cose a prescindere, senza averle mai viste(mea culpa)
dayna ha scritto:
ah, questo non lo so. Ero uno di quelli che odiavano le cose a prescindere, senza averle mai viste(mea culpa)
pure io! e poi i giocattoli tutti impolverati sulle bancarelle alle fiere con pikachu-arancione- e il ragazzino-malformato-dei digimon con sopra scritto "POKEMON!!!". squallidissimo
Ti stimo
THRASHAPOCALYPSE ha scritto:blackinmind ha scritto:Non so come ho fatto a dimenticarmi di questi:
Temur ha scritto:dayna ha scritto:
pure io! e poi i giocattoli tutti impolverati sulle bancarelle alle fiere con pikachu-arancione- e il ragazzino-malformato-dei digimon con sopra scritto "POKEMON!!!". squallidissimo
ahahahahah oddio avevo rimosso i giocattoli delle fiere...
Temur ha scritto:dayna ha scritto:
ahahahahah oddio avevo rimosso i giocattoli delle fiere...
Io alle fiere avevo comprato un giocattolo dei digimon BELLISSIMO e volevo portarlo all'asilo per farlo vedere ai miei compagni. I miei genitori mi hanno sconsigliato dicendo che me l'avrebbero rotto, ma io credendo che i miei amici non sarebbero stati invidiosi l'ho portato lo stesso. Alla fine me l'hanno rotto apposta a calci. Sono diventato misantropo all'età di 5 anni grazie a quei bastardi.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti