Nevermore-The Obsidian Conspiracy
D'accordo che non è il migliore dei Nevermore ma "63" mi sembra un voto esageratamente basso e in generale comunque la recensione è fin troppo severa. Il disco imho merita ben di più.

The Fool ha scritto:Mi ha stupito (in negativo) questa recensione:
D'accordo che non è il migliore dei Nevermore ma "63" mi sembra un voto esageratamente basso e in generale comunque la recensione è fin troppo severa. Il disco imho merita ben di più.
Flag Of Hate ha scritto:Il problema è che TOC è troppo altalenante, disomogeneo. Ci sono ottimi pezzi mischiati a tracce mediocri -che sono la maggioranza, purtroppo- 63 è un voto severo, ma da un gruppo come i Nevermore è lecito aspettarsi dischi di livello superiore. Per me comunque è un 69-70.
Er Trucido ha scritto:Flag Of Hate ha scritto:Il problema è che TOC è troppo altalenante, disomogeneo. Ci sono ottimi pezzi mischiati a tracce mediocri -che sono la maggioranza, purtroppo- 63 è un voto severo, ma da un gruppo come i Nevermore è lecito aspettarsi dischi di livello superiore. Per me comunque è un 69-70.
Alla fine sono pochi punti, ma come dici te ci sono dei pezzi veramente mediocri (Emptiness, The Blue Marble, She comes In colors) ed altri belli.
Va dato atto a Renato che nella recensione aveva già subodorato qualche problema all'interno della band ben prima dell'annuncio della separazione.
I dischi brutti o mediocri non capitano mai per caso.
AL1974 ha scritto:cmq scusate con "dissenso" io pensavo si intendesse una recensione proprio lontano dai propri gusti/giudizi.. non che si parlasse di 5 o 6 punti di differenza.. perché allora io ne ho un migliaio di recensioni dove non mi ritrovo...
Er Trucido ha scritto:The Fool ha scritto:Mi ha stupito (in negativo) questa recensione:
Purtroppo è un disco con dei problemi che sono venuti fuori poi dopo con lo smembramento dei Nevermore.
Ho la versione Deluxe e prende polvere, avessero fatto un ep con i pezzi più ispirati sarebbe stato enorme ma così rimane la peggiore cosa fatta da loro e me ne dispiace.
The Preacher ha scritto:https://www.metallized.it/recensione.php?id=4850
Questa recensione è ottima, ma il voto è veramente basso... Stiamo parlando di un capolavoro del Thrash (anche il recensore parla di un album ottimo, ma il voto non rispecchia quest'affermazione), sicuramente da ben più di 80, anche se io gli appioppo un bel 90 o giù di lì
è una finezza comunque, è la rece che conta, e quella è ben fatta e rende giustizia al valore dell'album!
Galilee ha scritto:Kiss
Ai dischi storici colmi di hits che rappresentano l'ossatura delle setlist dei concerti ancora oggi si danno voti medio bassi, ai dischi anni 80 che scimmiottavano il metal e peccavano di personalità si danno voti stratosferici.
E' vero che i metallari hanno gsuti diversi da chi vive in prima linea il glam e il rock n roll, ma cosi è un po' troppo.
Machine head
Band bistrattata.
Ad un capolavoro come Burn my eyes che ha segnato gli anni 90 gli si da un misero 70?
Poi magari l'ennesimo disco dei Kreator prende 90, ma....
The more things change è stato massacrato![]()
Per fortuna almeno the blackening e Through the Ashes of Empires hanno avuto recensioni un po' più appropriate e obiettive.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti