The Delirious Nomad ha scritto:LORIN ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Avanti o dopo Cristo?...durante...
![]()
Allora mi sa che ci siamo visti all'epoca
sicuramente sì, it's an unquestionable presence

The Delirious Nomad ha scritto:LORIN ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Avanti o dopo Cristo?...durante...
![]()
LORIN ha scritto:Unia ha scritto:LORIN ha scritto:
Hihihihihihihihihihihihihihihi, bello vè?fa figo! Io amo me stesso.
Una volta (quando ero più ragazzetto) dicevo sempre a tutti:
Io sono Io, cioè Tutto e tu sei tu, cioè nulla!
Unia ha scritto:LORIN ha scritto:Unia ha scritto:LORIN ha scritto:
Hihihihihihihihihihihihihihihi, bello vè?fa figo! Io amo me stesso.
Una volta (quando ero più ragazzetto) dicevo sempre a tutti:
Io sono Io, cioè Tutto e tu sei tu, cioè nulla!
Della serie: "io sono io... E VOI NON SIETE UN CAZZO!" (cit.)
[/quote][/quote][/quote]Theo ha scritto:La FMM è attualmente la coalizione più antica di Metallized... Mettersi in coda prego, venghino siiori, venghino...![]()
Ripeto... Vi teniamo d'occhio... Sempre...
LORIN ha scritto:
Hihihihihihihihihihihihihihihi, bello vè?
dario ha scritto:LORIN ha scritto:
Il solito egocentricoMa scusa, ma non appartenevi anche tu al DRINK TEAM ? Ricordo male ?
LORIN ha scritto:dario ha scritto:LORIN ha scritto:
Il solito egocentricoMa scusa, ma non appartenevi anche tu al DRINK TEAM ? Ricordo male ?
Sì ma poi ho cambiato idea e me ne sono andato, voglio essere libero........libero....libero......libero...
dario ha scritto:LORIN ha scritto:dario ha scritto:LORIN ha scritto:
Sì ma poi ho cambiato idea e me ne sono andato, voglio essere libero........libero....libero......libero...Senti bene amico, questo non è un club di poppettari in cui entri ed esci a tuo piacimento !! Datti una regolata: divertiti, bevi, scopa un pò ...poi torna all'ovile. Spero di essere stato chiaro.
dario ha scritto:@Lorin:....e non parlarmi con quel tono minaccioso. Io mi accorgo se un adepto al Drink Team molla.... ecchecazzo !!
LORIN ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:LORIN ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Avanti o dopo Cristo?...durante...
![]()
sicuramente sì, it's an unquestionable presence
LORIN ha scritto:dario ha scritto:@Lorin:....e non parlarmi con quel tono minaccioso. Io mi accorgo se un adepto al Drink Team molla.... ecchecazzo !!
....ma guarda che è almeno da prima di nataleancora non conoscevamo nemmeno gli opeth......
dario ha scritto:Theo ha scritto:La FMM è attualmente la coalizione più antica di Metallized... Mettersi in coda prego, venghino siiori, venghino...![]()
Ripeto... Vi teniamo d'occhio... Sempre...Ok ...propongo un armistizio.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti