Per cui accetto consigli, i generi preferiti miei li conoscete, Black, Thrash, Speed, Heavy e Death, non disdegno il Doom, in generale comunque mi va bene tutto tranne Symphonic/Alternative/Progressive...
A voi la parola

vecchio peccatore ha scritto:Degli Inferior ho trovato una sola traccia su YouTube, ma mi ha davvero sorpreso, ottimi, potrei comprarlo a scatola quasi chiusa. Ora invece sto sentendo lo split dei Drudkh, non male.
ricco96 ha scritto:Il meglio che è ho ascoltato di nuove uscite quest'anno sono l'ultimo di David Bowie e i Radiohead, ma non sono propriamente affini ai generi che hai indicato
Tatore77 ha scritto:vecchio peccatore ha scritto:Degli Inferior ho trovato una sola traccia su YouTube, ma mi ha davvero sorpreso, ottimi, potrei comprarlo a scatola quasi chiusa. Ora invece sto sentendo lo split dei Drudkh, non male.
'The Red Beast' degli Inferior è da comprare a scatola chiusa![]()
Lo ascolto tutti i giorni da quando è uscito...assolutamente devastante...con dei riff davvero saporiti![]()
Temisto - Temisto (Death)
L'ultimo degli Aborted non lo ricordo com'è, ma non mi pare mi abbia fatto schifo![]()
Gli italiani Fragore con 'Asylum' sono discreti, death/thrash che acchiappa facile e i Selvans con l'album black 'Lupercalia', davvero molto bello questo.
Poi sostanzialmente gli album dei gruppi thrash già nominati dal buon jek
ricco96 ha scritto:Il meglio che è ho ascoltato di nuove uscite quest'anno sono l'ultimo di David Bowie e i Radiohead, ma non sono propriamente affini ai generi che hai indicato
AL1974 ha scritto:Inferior non so manco chi siano. devo approfondire
nel thrash Vektor numeri uno. poi Destruction e Exumer
non thrash mi sta piacendo molto l'ultimo Amon Amarth e i Moonsorrow
...e anche gli Abbath. Lui sembra un Panda ma alcune canzoni non sono male!
noioso invece Dystopia a parte due o tre pezzi.
Theo ha scritto:Moonsorrow - "Jumalten Aika"
Fyrnask - "Fórn"
Naðra - "Allir Vegir Til Glötunar"
Entropia - "Ufonaut"
Fuath - "I"
Sojourner - "Empires Of Ash"
Dødkvlt - "IV - You Sought The Truth Only To Find Death"
Ill Omen - "Æ.Thy.Rift" (non imperdibile a mio giudizio, ma penso potrà piacerti molto)
Diffida da Abbath (a meno che tu non sia alla ricerca di scarti nemmeno troppo furbi di "All Shall Fall") e continua ad ascoltare ciò che hai ascoltato fino ad ora degli Immortal.
Se vuoi qualcosa di molto valido che non rientri nei generi da te citati...
Cult Of Luna - "Mariner"
Katatonia - "The Fall Of Hearts"
Hexvessel - "When We Are Death"
P.S.: I Nokturnal Mortum han fatto un bellissimo split con i Graveland (se vuoi la mia, la parte dei polacchi è oscena) in vista del nuovo album su cui sono al lavoro. Conoscendo una minima i tuoi gusti, ti direi di stare all'occhio per il nuovo Inquisition che uscirà a fine agosto, se non sbaglio.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti