esistono davvero i dischi brutti ?
se sì, facciamone una lista tutti insieme e vediamo cosa ne viene fuori.
Mettiamone non meno di tre ed un massimo di cinque per ognuno di noi.

ricco96 ha scritto:Di qualsiasi genere o nella sfera rock/metal?
LORIN ha scritto:ricco96 ha scritto:Di qualsiasi genere o nella sfera rock/metal?
beh, al di fuori della sfera rock/metal sono tutti peggiori![]()
Scherzo ma me l'hai servita su un piatto d'argento.
E' chiaro che qui si parla più di dischi metal o hard rock, però va bene anche qualsiasi altra cosa....ho visto che qualcuno c'è che ascolta anche roba al di fuori della sfera che tu indichi.
LORIN ha scritto:ricco96 ha scritto:Di qualsiasi genere o nella sfera rock/metal?
beh, al di fuori della sfera rock/metal sono tutti peggiori![]()
esistono davvero i dischi brutti ?
Silvia ha scritto: tipo i Mötley Crüe che sono uno dei gruppi più irritanti x me, hahaha! Se penso a pezzi tipo Girls, girls, girls
LORIN ha scritto:Silvia ha scritto: tipo i Mötley Crüe che sono uno dei gruppi più irritanti x me, hahaha! Se penso a pezzi tipo Girls, girls, girls
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Silvia ha scritto:LORIN ha scritto:Silvia ha scritto: tipo i Mötley Crüe che sono uno dei gruppi più irritanti x me, hahaha! Se penso a pezzi tipo Girls, girls, girls
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non li sopporto proprio.........................................................
![]()
![]()
LORIN ha scritto:comunque al di la delle battute, ero fermamente convinto che in una ipotetica lista di dischi brutti ci finissero anche album che sono considerati inarrivabili e GIRLS GIRLS GIRLS è uno di questi
Metal Shock ha scritto:No ma dai, adesso come faccio a rispondere: non ci possono essere dischi brutti, non si tratta di obiettivita`..........
Va beh, cavolate a parte,
Metal Shock ha scritto:No ma dai, adesso come faccio a rispondere: non ci possono essere dischi brutti, non si tratta di obiettivita`..........
Va beh, cavolate a parte, di dischi brutti ve ne sono a decine: tralasciando magari i generi che non piacciono (allora potrei dire tutte le band grind e simili e la maggior parte black e death), ma prendendo in considerazione cio` che piace potrei dire:
Load
Reload
St.Anger
Lulu
Tutti i dischi degli Iron da Vitual XI all`ultimo
Risk e altri dei Megadeth
Generation Swine
Eat the rich (Accept)
Gli ultimi degli Aerosmih
Chinese democracy
Chameleon e Pink bubbles
Force of habit
Ma devo continuare
LORIN ha scritto:Metal Shock ha scritto:No ma dai, adesso come faccio a rispondere: non ci possono essere dischi brutti, non si tratta di obiettivita`..........
Va beh, cavolate a parte, di dischi brutti ve ne sono a decine: tralasciando magari i generi che non piacciono (allora potrei dire tutte le band grind e simili e la maggior parte black e death), ma prendendo in considerazione cio` che piace potrei dire:
Load
Reload
St.Anger
Lulu
Tutti i dischi degli Iron da Vitual XI all`ultimo
Risk e altri dei Megadeth
Generation Swine
Eat the rich (Accept)
Gli ultimi degli Aerosmih
Chinese democracy
Chameleon e Pink bubbles
Force of habit
Ma devo continuare
certo che le cose sono veramente dure da comprendere, secondo me non tutti leggono, oltre al titolo ovviamente:
DA TRE A CINQUE
no, non devi continuare.
Galilee ha scritto:Secondo me non ha senso mettere i dischi che non ci piacciono perché si detesta il genere. La cosa è poco interessante. Si va sempre a finire nei gusti personali. È me non piace il rock è scrivo che Sg Pepper fa cacare, non mi piace il thrash e scrivo che Reign in blood è orrendo. Boh... Secondo me sticazzi. Se si vuole tirare fuori qualcosa di interessante bisognerebbe uscire un pò della solita sfera del mi piace non mi piace. E soprattutto guardare alla musica in esso contenuta.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite