Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Il tuo avatar parla chiaro
Thrash Till' Death ha scritto:....mentre i Destruction hanno pubblicato "The Antichrist" uno dei miei album preferiti del metal in generale.
Silvia ha scritto:Destruction!!!!
(Ma non ho dubbi su chi vincerà il sondaggio, the Kings of Kings)
Come sapete preferisco il thrash USA a quello teutonico, ma trovo i Destruction pazzeschi x una mera questione di gusto, headbanging sfrenato e batteristi allucinanti, uno più dell'altro nel periodo classico![]()
![]()
![]()
![]()
Thrash Till' Death ha scritto:....mentre i Destruction hanno pubblicato "The Antichrist" uno dei miei album preferiti del metal in generale.
Giustissimo
Mulo ha scritto:Silvia ha scritto:Destruction!!!!
Come sapete preferisco il thrash USA a quello teutonico, ma trovo i Destruction pazzeschi x una mera questione di gusto, headbanging sfrenato e batteristi allucinanti, uno più dell'altro nel periodo classico![]()
![]()
![]()
![]()
Giustissimo
Non l'avrei mai detto Ti facevo tipa da Kreator...Consigliami un paio di dischi dei Destruction (non the antichrist che lo conosco già)
Thrash Till' Death ha scritto:Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Il tuo avatar parla chiaro
Non ci crederai ma non è una scelta affatto semplice per me. I Kreator li adoro perché riescono a rinnovarsi senza scadere nel ridicolo (poi nei live sono paurosi), dei Sodom mi piace molto la loro attitudine ignorante e grezza tipica degli anni '80 (senza dimenticare che Agent Orange per me è la miglior canzone thrash di sempre), mentre i Destruction hanno pubblicato "The Antichrist" uno dei miei album preferiti del metal in generale. Diciamo che però in ballottaggio ci sono i gruppi di Petrozza e Angelripper.
PS: ho quell'immagine perché quando ho creato il profilo ero in piena fase Kreator e non l'ho ancora cambiata
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Thrash Till' Death ha scritto:Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Il tuo avatar parla chiaro
Non ci crederai ma non è una scelta affatto semplice per me. I Kreator li adoro perché riescono a rinnovarsi senza scadere nel ridicolo (poi nei live sono paurosi), dei Sodom mi piace molto la loro attitudine ignorante e grezza tipica degli anni '80 (senza dimenticare che Agent Orange per me è la miglior canzone thrash di sempre), mentre i Destruction hanno pubblicato "The Antichrist" uno dei miei album preferiti del metal in generale. Diciamo che però in ballottaggio ci sono i gruppi di Petrozza e Angelripper.
PS: ho quell'immagine perché quando ho creato il profilo ero in piena fase Kreator e non l'ho ancora cambiata
Ti capisco, anch'io cambio avatar in base al momentoah in realtà non faccio fatica a crederti, in realtà sono tre band che bene o male stanno tutte sullo stesso livello, forse i Kreator un pò di più ma oggettivamente non si parla di diferenze significative. Dal mio canto posso dirti che in realtà dei Sodom non ho ascoltato tantissimo e sono una delle band che volevo approfondire prossimamente, la mia preferenza ai Kreator va forse al fatto che essendo più abituato al black o al death il thrash standard non riesce ad acchiapparmi, e pur apprezzando un sacco la prima triade in realtà li preferisco leggermente nella loro ultima versione, non tanto per una questione di riff armonici o suoni più accessibili, ma semplicemente mi rimangono molto più impresse le canzoni, oltre alla voce di Mille che per me è sempre qualcosa di travolgente. Per farti un esempio, ho iniziato con loro ascoltando Tormentor di Endless Pain e Violent Revolution, e pur piacendomi tantissimo entrambe preferivo indubbiamente la seconda. Per darti un'idea di quanto non capisco una mazza di thrash mi piacciono un bordello Day of Reckoning ed Inventor of Evil
Silvia ha scritto:Destruction!!!!
![]()
![]()
![]()
Giustissimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite