
In questo periodo di inizio primavera, vuoi che inizia a fare un caldo boia vuoi che ci sono i playoff, metto da parte il freddo del black metal per passare a un altro tipo di black, diventando a tutti gli effetti un poser barra fighettino.
Questa due bande qua, oltre ad essere tutte e due against the system, sono accomunate dal fatto che entrambe hanno il poster di Trump in camera e nessuna delle due avrebbe avuto vita lunga in italia.
Una perchè i membri ad una prima occhiata indiscreta potrebbero quasi dare l'impressione azzardata di essere vagamente di sinistra, e in quasi trent'anni di politica di Silvio dove basta avere il portapenne rosso per essere comunista questi sarebbero stati arrestati per aver magnato i bambini. Anche quelli dell'altro gruppo non sarebbero passati inosservati, non tanto per il fatto di essere neri, ma perchè appena passavano per strada con un abbigliamento così all'avanguardia avrebbero ucciso all'istante tutti gli stilisti di Milano, e quindi sarebbero finiti dentro anche loro per omicidio plurimo e tentata strage, e non sarebbe bastato sfoggiare dei capelli che vanno da Bob Marley a Willy il principe di Bel Hair/Alonzo Mourning per salvarsi dalla gabbia.
Entrambi iniziano a suonare su per giù nello stesso periodo e realizzano tre album super, ma alla fine verranno ricordati principalmente per il primo, anche perchè dentro ci sono le loro canzoni più famose, "The Cult of Personality" e "Killing in the Name", meglio conosciuta in veneto con il suo nome vero, "pastasuta col toccio".
Quale sarà la miglior band su Radio X di Gta San Andreas?