scrivete qui l'artista (o gli artisti) che vi sta più antipatico
inizio io:FRED DURST e DARON MALAKIAN(anche se mi piacciono i System)
MikePatton ha scritto:scrivete qui l'artista (o gli artisti) che vi sta più antipatico
inizio io:FRED DURST e DARON MALAKIAN(anche se mi piacciono i System)
Metal4ever90 ha scritto:Quoto Gianluca.
Aggiungo poi:
Kerry King
Lars Ulrich
Axl Rose
Yngwe Malmsteen
Roberto Tiranti
Il vichingo ha scritto:Povero DeMaio... tutti ce l'hanno con lui???
Room 101 ha scritto:Il vichingo ha scritto:Povero DeMaio... tutti ce l'hanno con lui???
è che non può davvero credere a tutte le idiozie che dice, io mi ci sono avvicinato al metal grazie ai Manowar, però non è un buon motivo per credere a certe stupidaggini da defenders, poi come manager è davvero uno squalo, penso solo ai Rhapsody bloccati in beghe legali con lui per non so quanti anni, tutte le bufale inventante sul figlio del povero Columbus per finire con il disco di cover di Dio i cui proventi non sono certo andati alla fondazione di Wendy Dio....ah è poi da bassista posso garantire che non suona il basso ma una chitarrina a cui hanno levato due corde, la prima volta che ho preso in mano un 4 corde vero (rigorosamente da autodidatta) suonavo quasi perfettamente Warriors of the World United, motivo? sono perlopiù note a corda libera!
Il vichingo ha scritto:Room 101 ha scritto:Il vichingo ha scritto:Povero DeMaio... tutti ce l'hanno con lui???
è che non può davvero credere a tutte le idiozie che dice, io mi ci sono avvicinato al metal grazie ai Manowar, però non è un buon motivo per credere a certe stupidaggini da defenders, poi come manager è davvero uno squalo, penso solo ai Rhapsody bloccati in beghe legali con lui per non so quanti anni, tutte le bufale inventante sul figlio del povero Columbus per finire con il disco di cover di Dio i cui proventi non sono certo andati alla fondazione di Wendy Dio....ah è poi da bassista posso garantire che non suona il basso ma una chitarrina a cui hanno levato due corde, la prima volta che ho preso in mano un 4 corde vero (rigorosamente da autodidatta) suonavo quasi perfettamente Warriors of the World United, motivo? sono perlopiù note a corda libera!
Beh amigo, sul discorso Rhapsody ti do pienamente ragione! Per mesi ha rotto il cazzo a Turilli e soci con la sua casa discografica!!
PS: quella del basso non la sapevo...
Il vichingo ha scritto:beh amigo, mi hai davvero illuminato con il tuo commento![]()
Io, da batterista, non ci ho mai capito un benemerito cazzo di chitarre e bassi![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti