LORIN ha scritto:I Manowar a me sono sempre piaciuti, ho tutti i loro dischi e mi piacciono tutti (non irritatevi ma a me piace molto anche l'ultimo). In concerto li ho visti una volta a Milano nel lontano 19..

non riesco mai a ricordare una data! Comunque mi divertii e mi piaquero molto. La loro "teatralita'" fa parte (secondo me) della loro musica,in fin dei conti sono stati fra i primi a fare diverse cose,sia musicalmente che on stage.Personalmente mi ricordano un po' i Kiss, nel senso che ,o li ami o li odi, ma non puoi ignorarli.Voglio dire che quando una band "irrita" vuol dire che è viva.....
D'altronde, la Band più rumorosa della storia non può mai passare inosservata.
Northcross1 ha scritto:Pur riconoscendo il loro grande valore storico, a me musicalmente non piacciono per vari motivi... Poi il loro fare colpisce il fan ed è molto teatrale però a me fa piuttosto ridere... Specialmente i fan accaniti e molto "closed", che dicono che il Power è fake perchè si parla di cose fantastiche ecc... Poi se leggi i testi dei Manowar sono più o meno la stessa cosa... Non per niente è Epic metal..
Non ne ho la certezza, ma non mi pare che DeMaio abbia mai detto che il Power è fake, e se lo fa qualche fan non è certo colpa dei Manowar, non ti pare? Il resto sono gusti, c'è chi si gasa con uno che sale sul palco in moto con un troione in sella (e se lo fa Lemmy in Killed By Death io dico che così bisogna fare

) e si fomenta col pogo e chi ritiene che certe pratiche siano da pagliacci e da aggressivi repressi.