Per quel che mi riguarda ero indeciso tra One e Dyers Eve ma il mio cuore da romanticone è caduto un'altra volta sul classico

CowboyFromHell ha scritto:Wella! Un torneo.In questo caso allora aggiungi anche Kill'Em All, il migliore.
Riguardo Justice io sono molto poco indeciso, Harvster Of Sorrow è la migliore.
PS ONE FA CACARE!!!![]()
![]()
M0RPHE01978 ha scritto:CowboyFromHell ha scritto:Wella! Un torneo.In questo caso allora aggiungi anche Kill'Em All, il migliore.
Riguardo Justice io sono molto poco indeciso, Harvster Of Sorrow è la migliore.
PS ONE FA CACARE!!!![]()
![]()
Nei prossimi giorni sarà la volta di Kill'em All, del Black Album e di Death Magnetic![]()
Addirittura cacare...è sicuramente la più commerciale dell'album ma addirittura a sti livelli di schifo no dai![]()
Simone [...] ha scritto:Blackened, và . Per Kill ok, per gli altri dovresti scrivere il titolo opposto: ''Canzone più brutta del BA e Death Magnetic'', allora sì che metterai in difficoltà mezzo forum.
Autumn ha scritto:Blackeneeeeeeeed!
M0RPHE01978 ha scritto:Simone [...] ha scritto:Blackened, và . Per Kill ok, per gli altri dovresti scrivere il titolo opposto: ''Canzone più brutta del BA e Death Magnetic'', allora sì che metterai in difficoltà mezzo forum.
il BA va inserito perchè comunque ha la sua importanza anche se ovviamente non può rivaleggiare coi suoi illustri predecessori, e Death Magnetic per non limitarsi ai soli primi 5 albums anche se dubito che la canzone più bella in assoluto uscirà da quest'album
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti