precision88 ha scritto:Lettorino mp3 con in ear sennheiser precision bass. Veramente notevoli
The Delirious Nomad ha scritto:precision88 ha scritto:Lettorino mp3 con in ear sennheiser precision bass. Veramente notevoli
Esito sempre a prendere auricolari costosi, con quello che durano... Come si conservano i tuoi?
@ Theo: perché odi le in ear? Poverine!
Theo ha scritto:Sono queste quelle che possiedo e di cui parlo:
Per ora tutti quelli a cui le ho consigliate si son trovati bene
Per altro... Non c'entra una mazza, eh... Però secondo me son pure molto belle esteticamente!
vecchio peccatore ha scritto:Col cellulare e le cuffie, comunque poco, solo quando capita, avrò sì e no una quarantina di canzoni appena.
The Delirious Nomad ha scritto:vecchio peccatore ha scritto:Col cellulare e le cuffie, comunque poco, solo quando capita, avrò sì e no una quarantina di canzoni appena.
Io ne ho 2854 oggi. Tutte sul cell. Theo, finché userò gli autobus nulla mi farà tornare agli auricolari normali: lì non é la qualità del suono che conta, ma se riesce ad arrivare al tuo timpano (possibilmente senza disintegrarlo).
Ubik ha scritto:Io invece odio il suono di quelle cuffie xD
Comunque utilizzo il mio cellulare (nokia 5800) almeno devo ricordarmi di caricare solo un apparecchio con degli auricolari da 5 euro.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti