Io due ore al giorno quando ho la scuola, per poi arrivare sino a quattro nei giorni di vacanza durante i quali piove, tre se è sereno perché esco.
Ora passo la palla a voi, così potremo vedere chi di noi si droga più di tutti

vecchio peccatore ha scritto:Ok, su questo sito siamo tutti appassionati di musica, ma quanta, effettivamente, ne sentite ogni giorno?
Io due ore al giorno quando ho la scuola, per poi arrivare sino a quattro nei giorni di vacanza durante i quali piove, tre se è sereno perché esco.
Ora passo la palla a voi, così potremo vedere chi di noi si droga più di tutti
The Delirious Nomad ha scritto:Mi sveglio con lo stereo, vado a scuola con la musica nelle orecchie, torno a casa allo stesso modo, questa é una costante. Al pomeriggio dipende: se devo studiare ma l'argomento non é particolarmente ostico allora ascolto musica a ruota, se devo fare lavoretti come riparare bici ecc. ne approfitto per ascoltare musica nuova scaricata "per prova" come mio solito. Ogni tanto mi ritrovo a sentire i cd che ho comprato fino a tarda notte e ogni tanto mi addormento con gli auricolari. Gli unici momenti privi di musica sono a scuola, al computer, quando devo concentrarmi molto e quando suono. Ma dato che ho più lo spirito dell'ascoltatore che del musicista capita che non suoni per finire un disco
.
Ubik ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Mi sveglio con lo stereo, vado a scuola con la musica nelle orecchie, torno a casa allo stesso modo, questa é una costante. Al pomeriggio dipende: se devo studiare ma l'argomento non é particolarmente ostico allora ascolto musica a ruota, se devo fare lavoretti come riparare bici ecc. ne approfitto per ascoltare musica nuova scaricata "per prova" come mio solito. Ogni tanto mi ritrovo a sentire i cd che ho comprato fino a tarda notte e ogni tanto mi addormento con gli auricolari. Gli unici momenti privi di musica sono a scuola, al computer, quando devo concentrarmi molto e quando suono. Ma dato che ho più lo spirito dell'ascoltatore che del musicista capita che non suoni per finire un disco
.
Quoto e mi risparmio la fatica di scrivere xD Anche se le cuffiette durante le spiegazioni noiose a scuola sono un must (vantaggi di avere i capelli lunghi xD)
The Delirious Nomad ha scritto:Ubik ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Mi sveglio con lo stereo, vado a scuola con la musica nelle orecchie, torno a casa allo stesso modo, questa é una costante. Al pomeriggio dipende: se devo studiare ma l'argomento non é particolarmente ostico allora ascolto musica a ruota, se devo fare lavoretti come riparare bici ecc. ne approfitto per ascoltare musica nuova scaricata "per prova" come mio solito. Ogni tanto mi ritrovo a sentire i cd che ho comprato fino a tarda notte e ogni tanto mi addormento con gli auricolari. Gli unici momenti privi di musica sono a scuola, al computer, quando devo concentrarmi molto e quando suono. Ma dato che ho più lo spirito dell'ascoltatore che del musicista capita che non suoni per finire un disco
.
Quoto e mi risparmio la fatica di scrivere xD Anche se le cuffiette durante le spiegazioni noiose a scuola sono un must (vantaggi di avere i capelli lunghi xD)
Haha verissimo (ma io sono in prima fila...)
Ubik ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Ubik ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Mi sveglio con lo stereo, vado a scuola con la musica nelle orecchie, torno a casa allo stesso modo, questa é una costante. Al pomeriggio dipende: se devo studiare ma l'argomento non é particolarmente ostico allora ascolto musica a ruota, se devo fare lavoretti come riparare bici ecc. ne approfitto per ascoltare musica nuova scaricata "per prova" come mio solito. Ogni tanto mi ritrovo a sentire i cd che ho comprato fino a tarda notte e ogni tanto mi addormento con gli auricolari. Gli unici momenti privi di musica sono a scuola, al computer, quando devo concentrarmi molto e quando suono. Ma dato che ho più lo spirito dell'ascoltatore che del musicista capita che non suoni per finire un disco
.
Haha verissimo (ma io sono in prima fila...)
Anch'io Ahahahahahahahha Infatti non puoi capire le migliaia di figure di merda fatte xD
The Delirious Nomad ha scritto:Ma ditemi ragazzi, chi di voi si porta il cellulare nella doccia (in un sacchetto di plastica) pur di ascoltare musica?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti