d.r.i. ha scritto:Essendo amante degli anni '80 ci sono un sacco di canzoni 'di bassa fattura' che mi piacciono ma l'elenco sarebbe lungo
LORIN ha scritto:d.r.i. ha scritto:Essendo amante degli anni '80 ci sono un sacco di canzoni 'di bassa fattura' che mi piacciono ma l'elenco sarebbe lungo
....solo qualche esempio o ti vergogni? (mica ci saranno i take that, eh?)
scherzo d.r.i. - anche io ho fatto fatica a confessare ciò che ascoltavo prima di aver sentito made in japan
LORIN ha scritto:Io ascoltavo Adriano Celentano (un'albero di 30 piani - svalutation- presicolsinasinalciusol ) e poi, udite udite, i Nuovi Angeli (Singapore - Donna felicità ) ora insultatemi pure.
jek ha scritto:LORIN ha scritto:Io ascoltavo Adriano Celentano (un'albero di 30 piani - svalutation- presicolsinasinalciusol ) e poi, udite udite, i Nuovi Angeli (Singapore - Donna felicità ) ora insultatemi pure.
![]()
Questa è troppo Lorin N°1 dei tamarroni
![]()
LORIN ha scritto:jek ha scritto:LORIN ha scritto:Io ascoltavo Adriano Celentano (un'albero di 30 piani - svalutation- presicolsinasinalciusol ) e poi, udite udite, i Nuovi Angeli (Singapore - Donna felicità ) ora insultatemi pure.
![]()
![]()
Lo so lo so, mi piaceva anche popcorn (non ricordo di chi era) e kung fu fighting (anche qui non riesco a ricordare chi la cantava)
LORIN ha scritto:jek ha scritto:LORIN ha scritto:Io ascoltavo Adriano Celentano (un'albero di 30 piani - svalutation- presicolsinasinalciusol ) e poi, udite udite, i Nuovi Angeli (Singapore - Donna felicità ) ora insultatemi pure.
![]()
![]()
Lo so lo so, mi piaceva anche popcorn (non ricordo di chi era) e kung fu fighting (anche qui non riesco a ricordare chi la cantava)
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti