LORIN ha scritto:La musica strumentale l'ascolto e mi piace parecchio. I dischi degli Stinkin Lizaveta sono bellissimi, anche i Liquid Tension Experiment hanno fatto degli ottimi album. Andando indietro nel tempo come non citare i capolavori degli Ekseption![]()
ed ancora Vital Tech Tones, Tribal Tech e tutto ciò che ruota intorno a Scott Henderson.
Unia ha scritto:LORIN ha scritto:La musica strumentale l'ascolto e mi piace parecchio. I dischi degli Stinkin Lizaveta sono bellissimi, anche i Liquid Tension Experiment hanno fatto degli ottimi album. Andando indietro nel tempo come non citare i capolavori degli Ekseption![]()
ed ancora Vital Tech Tones, Tribal Tech e tutto ciò che ruota intorno a Scott Henderson.
Tutte cose apprese!
Darei un ascolto anche ai Do Make Say Think.
Unia ha scritto:---> https://www.metallized.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=7484
VOILA!
L'avete abbandonato così su due piedi, poeretto...
AgentOrange ha scritto:Cortland di Sean Malone
LORIN ha scritto:La musica strumentale l'ascolto e mi piace parecchio. I dischi degli Stinkin Lizaveta sono bellissimi, anche i Liquid Tension Experiment hanno fatto degli ottimi album. Andando indietro nel tempo come non citare i capolavori degli Ekseption![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti