Almetallo ha scritto:L 'altro giorno ascoltavo Prince of Darkness e ho pensato che per me è un capolavoro di canzone ed è l' unica bella di Risk così mi è venuto in mente quali belle canzoni o canzoni che si salvano si trovano in album di merda direi anche The Clansman in Virtual XI , All nightmare long Death Magnetic , World Scum dall ' ultimo dei Soulfly voi che mi dite ?
Almetallo ha scritto:L 'altro giorno ascoltavo Prince of Darkness e ho pensato che per me è un capolavoro di canzone ed è l' unica bella di Risk così mi è venuto in mente quali belle canzoni o canzoni che si salvano si trovano in album di merda direi anche The Clansman in Virtual XI , All nightmare long Death Magnetic , World Scum dall ' ultimo dei Soulfly voi che mi dite ?
Vulgar Puppet ha scritto:Radikult in Illud Divinum Insanus. Quel "Killacop killacop killakillakillacop" pompa troppo abbestia...
Almetallo ha scritto:Vulgar Puppet ha scritto:Radikult in Illud Divinum Insanus. Quel "Killacop killacop killakillakillacop" pompa troppo abbestia...
Pensavo proprio se ci fosse una canzone che spiccasse tra le altre in quel capolavoro dello sputtanamento
Vulgar Puppet ha scritto:Almetallo ha scritto:Vulgar Puppet ha scritto:Radikult in Illud Divinum Insanus. Quel "Killacop killacop killakillakillacop" pompa troppo abbestia...
Pensavo proprio se ci fosse una canzone che spiccasse tra le altre in quel capolavoro dello sputtanamento
Ma seriamente... No. L'unica cosa che spicca è lo schifo più totale.
Simone [...] ha scritto:Disciple - God Hates Us All. Anche se per me quella canzone è decente, non un capolavoro.
BlackAlbum90 ha scritto:La titletrack di St.Anger spacca davvero. Da stendere poi un velo pietoso sul resto dell'album...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti