Vulgar Puppet ha scritto:Io consideravo gli anelli deboli di RTL Trapped Under Ice e Escape, ma ho rivalutato quest'ultima non molto tempo fa.
TheRamonesFan ha scritto:Vulgar Puppet ha scritto:Io consideravo gli anelli deboli di RTL Trapped Under Ice e Escape, ma ho rivalutato quest'ultima non molto tempo fa.
Anche Trapped Under Ice è una delle mie preferite... Secondo me l'unico punto debole di quel disco è... non uccidetemi... CREEPING DEATH! Che è una bella canzone, per carità , ma secondo me non al livello delle altre.Ok, torniamo in topic, va! XD
TheRamonesFan ha scritto:Vulgar Puppet ha scritto:Io consideravo gli anelli deboli di RTL Trapped Under Ice e Escape, ma ho rivalutato quest'ultima non molto tempo fa.
Anche Trapped Under Ice è una delle mie preferite... Secondo me l'unico punto debole di quel disco è... non uccidetemi... CREEPING DEATH! Che è una bella canzone, per carità , ma secondo me non al livello delle altre.Ok, torniamo in topic, va! XD
xutij ha scritto:Nessuna. Se considero una o due canzoni pessime in un disco,quel disco di conseguenza no lo ritengo un capolavoro.
Theo ha scritto:xutij ha scritto:Nessuna. Se considero una o due canzoni pessime in un disco,quel disco di conseguenza no lo ritengo un capolavoro.
Bravissimo xutij, idem la penso io.
d.r.i. ha scritto:Theo ha scritto:xutij ha scritto:Nessuna. Se considero una o due canzoni pessime in un disco,quel disco di conseguenza no lo ritengo un capolavoro.
Bravissimo xutij, idem la penso io.
101% concorde
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti