http://metalitalia.com/articolo/serj-ta ... lo-we-are/
che ne pesate? bella iniziativa a mio parere, anche se tankian se lo potevano risparmiare...
The Void ha scritto:Tankian mi sta troppo sui maroni, non mi piace proprio per lui. Vabbè, bella iniziativa comunque
Theo ha scritto:The Void ha scritto:Tankian mi sta troppo sui maroni, non mi piace proprio per lui. Vabbè, bella iniziativa comunque
QUOTO GIGANTEMENTE.
The Void ha scritto:Theo ha scritto:The Void ha scritto:Tankian mi sta troppo sui maroni, non mi piace proprio per lui. Vabbè, bella iniziativa comunque
QUOTO GIGANTEMENTE.![]()
![]()
Theo ha scritto:The Void ha scritto:Theo ha scritto:The Void ha scritto:Tankian mi sta troppo sui maroni, non mi piace proprio per lui. Vabbè, bella iniziativa comunque
QUOTO GIGANTEMENTE.![]()
![]()
Eh no, davvero, mi da troppo fastidio come personaggio, e la sua voce mi irrita incredibilmenteun'altro che mi irrita davvero tanto al suo livello (anzi quest'ultimo di più) è Portnoy. Ha sempre un atteggiamento del cazzo manco fosse dio. Sopravvalutatissimo.
The Void ha scritto:Che testa di minchia che è, menomale se n'è andato dai DT. Mamma mia, tecnico si, ma ci vuole poco! Meglio MM
THRASHAPOCALYPSE ha scritto:townsend e ihsahn hanno già collaborato tra di loro, ma sono perplesso sulla scelta di tankian, completamente fuori contesto.
ah, mi associo alle critiche su portnoy
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti