Sono d'accordo con Lorin e con Delirious Nomad. Per quanto riguarda i live, ormai i live che escono oggi sono tutti indecenti e ritoccati in studio.. per capirci i live che uscivano negli anni '70 erano di tutt'altra fattura, ascoltandoli veramente sembra di essere al concerto da quanto sono reali e coinvolgenti! Ogni genere musicale deve avere una sua produzione, chiaramente un disco death metal deve suonare marcio e ignorante e per fortuna in questo genere le produzioni sono abbastanza fedeli ai gloriosi dischi degli anni 90.. il thrash è un genere musicale che non seguo moltissimo da diverso tempo ma mi sembra che la maggior parte, se non tutte, le nuove uscite hanno un sound plasticoso e finto.. vedesi kreator, Heathen con il loro ultimo album ed altri che non mi vengono in mente.. soprattutto per quanto riguarda il thrash teutonico la loro caratteristica era proprio il sound grezzo ma ormai andato perso. Insomma l'iperproduzione perfettina la lascio ai gruppi power metal o affini..
Adesso uno dei dischi piu attesi per il sottoscritto è il nuovo album dei Carcass in uscita a settembre, al di là del fatto che spero in un album decente purtroppo mi aspetto una produzione di plastica data la casa discografica in questione che non promette bene.. pazienza