THRASHAPOCALYPSE ha scritto:non so se sia già stato aperto un topic con questo titolo (la ricerca non lo trova...). comunque, quale è stato il vostro primo album? il mio, oltre alla discografia completa dei maiden che mi fu regalata da mio zio, è stato stiff upper lip degli ac dc, comprato nel "lontano" 2008, all'età di undici anni. sì fa schifo, però il giorno dopo ho comprato destroyer dei kiss
SambalzalzaL ha scritto:Il primo ascoltato fu Piece Of Mind degli Iron Maiden...
davidgilmour ha scritto:.... primo album metal (in cassetta) ovvero Piece Of Mind.. la mia vita cambiò!cassetta che custodisco ancora gelosamente insieme a tante altre dell'epoca
dario ha scritto:Fai bene a custodirlr, non gettarle mai per niente al mondo ! Io mi sono liberato di vecchie cassette e ancora oggi me ne pento, non perchè abbiano un valore tecnologico, anzi le cassette dopo un tot di ascolti scadono tantissimo, ma per un valore affettivo.![]()
Il mio primo album ?....Made in Japan , dei maestri assoluti Deep purple.
LORIN ha scritto:Leggendo i vostri primi commenti mi viene da chiedere ma che sarebbe stato senza Made in Japan?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti